video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino dopo la separazione con Belén torna alla moda (FOTO)

Stefano De Martino sembra aver finalmente superato la rottura con Belén. Ha partecipato al Pitti Immagine Uomo 89, dove è stato l’ospite d’eccezione del brand Stk-SuperTokio, ed è apparso sorridente, alla moda e in splendida forma.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver passato il Natale da solo, lontano dalla sua ex, tra la tristezza e la nostalgia, Stefano De Martino sembra essersi finalmente ripreso dall’improvvisa rottura con Belén Rodriguez. Ieri ha infatti fatto la sua prima apparizione pubblica dopo l'annuncio della separazione dalla showgirl. In occasione del Pitti Immagine Uomo 89, è stato ospite d’eccezione alla Fortezza da Basso, dove ha pubblicizzato lo stand Stk-SuperTokio, il brand di street style che ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2016-17 proprio ieri a Firenze.

C'è già chi parla di una sua possibile collaborazione come testimonial del marchio, ma per il momento Stefano ha indossato semplicemente i panni dello special guest. E' apparso in perfetta forma, sorridente, sereno, come se avesse dimenticato i suoi ultimi tormenti sentimentali. Si è lasciato immortalare senza problemi da tutti i presenti. Indossava un chiodo di pelle, degli occhiali grossi ed aveva l'aria da scugnizzo che lo ha sempre contraddistinto, rendendolo bello ed affascinante.

All’evento Pitti, era presente anche la sua ex Belén Rodriguez, testimonial ufficiale della prossima campagna pubblicitaria di Guess, il brand per il quale ha sfilato. La ciliegina sulla torta? Anche l’ex storico della showgirl argentina, Fabrizio Corona, era presente ieri sera a Firenze, ha partecipato all'evento Rifle organizzato all'Hotel Garibaldi Blu in piazza Santa Maria Novella. Chissà cosa sarebbe capitato se i tre si fossero incontrati per caso, certo è che la meravigliosa Belén sembra essere la “Cenerentola 2.0”.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views