video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino con i baffi: cambia look e dice addio alla barba incolta

Chi ha detto che solo le donne cambiano look con l’arrivo di una nuova stagione? Anche gli uomini lo fanno e a dimostrarlo di recente è stato Stefano De Martino: ha detto addio alla barba incolta ed è passato a dei baffi in pieno stile anni ’70.
A cura di Valeria Paglionico
62 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere solo le donne "famose" rivoluzionare il loro look con l'inizio di una nuova stagione ma la verità è che anche gli uomini lo fanno e a dimostrarlo nelle ultime ore è stato Stefano De Martino. Sarà perché aveva intenzione di dare una svolta alla sua immagine o perché voleva un segno materiale delle incredibili rivoluzioni che hanno segnato gli ultimi mesi, ma la cosa certa è che ha non ha potuto fare a meno di visitare il barbiere di fiducia, apparendo irriconoscibile sui social a "opera finita".

Il nuovo look di Stefano De Martino

Stefano De Martino non ha mai osato troppo quando si parla di look e, fatta eccezione per gli esordi ad amici, periodo in cui appariva sbarbato e con i capelli cortissimi, negli anni successivi ha sempre portato la chioma leggermente più lunga e spettinata e la barba incolta. Ora, però, le cose sono cambiate e, forse per lasciarsi definitivamente alle spalle la rottura con Belén Rodriguez, ha fatto qualcosa di drastico. Il ballerino non solo ha detto addio ai capelli ricci, allisciandoli e pettinandoli all'indietro, ma ha eliminato anche la barba incolta.

Immagine

Oggi ha dei baffi in pieno stile anni '70 che lo fanno sembrare un'altra persona. È stato lui stesso a rivelare la trasformazione sui social, condividendo una Stories in primissimo piano. Certo, se volesse, non avrebbe bisogno di così tanto tempo per tornare alla barba, ma forse ha intenzione di assumere definitivamente un aspetto più maturo. Si tratterà di un cambiamento temporaneo? L'unica cosa certa è che le fan lo amano in ogni sua versione: Stefano rimane un indiscusso sex symbol anche con i baffi.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views