69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino ci dà un taglio: ecco il nuovo look del ballerino

Stefano De Martino viene ormai considerato un vero e proprio sex symbol e nelle ultime ore ha deciso di rinnovare il suo look. L’ex marito di Belén Rodriguez ci ha “dato un taglio”, dicendo addio ai ricci indomabili che sfoggiava fino a qualche giorno fa.
A cura di Valeria Paglionico
69 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino non viene più considerato solo l'ex marito di Belén Rodriguez, nonché padre del piccolo Santiago, è ormai diventato un sex symbol a tutti gli effetti, tanto da fare scalpore a ogni sua apparizione pubblica. Sarà perché voleva rinnovare la sua immagine in vista dell'arrivo dell'autunno o perché semplicemente si era stancato dei riccioli indomabili, ma l'unica cosa certa è che ha fatto visita al parrucchiere, rivoluzionando il look. L'ex ballerino di "Amici di Maria De Filippi" ci ha dato un taglio, rasando quasi del tutto i capelli.

Il nuovo taglio di capelli di Stefano De Martino

Chi ha detto che solo i cambi look delle donne dello spettacolo riescono a fare scalpore? Nelle ultime ore anche Stefano De Martino ha rivoluzionato la sua immagine ed è stato capace di mandare in delirio le fan. L'ex marito di Belén Rodriguez è passato dal suo barbiere di fiducia e ci ha dato un taglio netto, dicendo addio ai meravigliosi ricci che vantava fino a qualche giorno fa.

Hi.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Oggi il ballerino sfoggia una chioma quasi completamente rasata e una barba incolta che contribuisce a rendere ancora più irresistibile il suo fascino da "bello e dannato". A rivelare il nuovo look è stato lo stesso Stefano che, forse perché stanco di quella chioma indomabile o perché desideroso di rinnovare il suo aspetto, non ci ha pensato su due volte a optare per una trasformazione netta. Le fan sembrano aver apprezzato non poco questo suo colpo di testa, visto che in poco più di 24 ore gli hanno permesso di superare i 206.000 like. Non è forse ancora più splendido in questa versione "bad boy"?

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views