17 Settembre 2018
17:28

Stefano De Martino ci dà un taglio: ecco il nuovo look del ballerino

Stefano De Martino viene ormai considerato un vero e proprio sex symbol e nelle ultime ore ha deciso di rinnovare il suo look. L’ex marito di Belén Rodriguez ci ha “dato un taglio”, dicendo addio ai ricci indomabili che sfoggiava fino a qualche giorno fa.
A cura di Valeria Paglionico

Stefano De Martino non viene più considerato solo l'ex marito di Belén Rodriguez, nonché padre del piccolo Santiago, è ormai diventato un sex symbol a tutti gli effetti, tanto da fare scalpore a ogni sua apparizione pubblica. Sarà perché voleva rinnovare la sua immagine in vista dell'arrivo dell'autunno o perché semplicemente si era stancato dei riccioli indomabili, ma l'unica cosa certa è che ha fatto visita al parrucchiere, rivoluzionando il look. L'ex ballerino di "Amici di Maria De Filippi" ci ha dato un taglio, rasando quasi del tutto i capelli.

Il nuovo taglio di capelli di Stefano De Martino

Chi ha detto che solo i cambi look delle donne dello spettacolo riescono a fare scalpore? Nelle ultime ore anche Stefano De Martino ha rivoluzionato la sua immagine ed è stato capace di mandare in delirio le fan. L'ex marito di Belén Rodriguez è passato dal suo barbiere di fiducia e ci ha dato un taglio netto, dicendo addio ai meravigliosi ricci che vantava fino a qualche giorno fa.

Hi.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Oggi il ballerino sfoggia una chioma quasi completamente rasata e una barba incolta che contribuisce a rendere ancora più irresistibile il suo fascino da "bello e dannato". A rivelare il nuovo look è stato lo stesso Stefano che, forse perché stanco di quella chioma indomabile o perché desideroso di rinnovare il suo aspetto, non ci ha pensato su due volte a optare per una trasformazione netta. Le fan sembrano aver apprezzato non poco questo suo colpo di testa, visto che in poco più di 24 ore gli hanno permesso di superare i 206.000 like. Non è forse ancora più splendido in questa versione "bad boy"?

Stefano De Martino, il nuovo look per l'estate è con i baffi folti in pieno stile anni '70
Stefano De Martino, il nuovo look per l'estate è con i baffi folti in pieno stile anni '70
Stefano De Martino con i baffi: cambia look e dice addio alla barba incolta
Stefano De Martino con i baffi: cambia look e dice addio alla barba incolta
Le foto di Stefano De Martino da bambino
Le foto di Stefano De Martino da bambino
25.986 di Stile e trend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni