Bisogna ammetterlo, Stefano De Martino di stile ne ha da vendere, potrà piacere o non piacere ma il ragazzo si sa vestire. Soprattutto riesce a curare il look facendo scelte non scontate anche nella loro estrema semplicità, proprio come per lo stile scelto sul palco di "Stasera tutto è possibile" programma di Raidue che vede l'ex ballerino alla conduzione di uno show che sta riscuotendo un notevole successo sia di pubblico che di critica. Alla sua seconda esperienza come conduttore di un programma in Rai – Stefano era già stato al timone di "Made in Sud" – De Martino sul palco si mostra sicuro e padrone della scena conquistando tutti con la sua simpatia e anche con il suo stile. Fino a qualche tempo fa Stefano si mostrava (spesso) semi nudo sui social o al massimo con una calzamaglia mentre danzava ad Amici di Maria De Filippi, ora lo ritroviamo con abiti eleganti in prima serata nella vesti di conduttore.

Cambia il ruolo di De Martino, cambia dunque anche lo stile. Stefano è da sempre un grande amante della moda, qualche anno fa aveva aperto una boutique con marchi di ricerca in centro a Milano, alla Settimana della Moda è sempre in prima fila agli show dei marchi più trendy e partecipa spesso ai party del fashion system. La passione per la moda è chiara anche se osserviamo lo stile dell'ex ballerino nella vita privata e soprattutto quello scelto per il palco.

Per la nuova esperienza a "Stasera tutto è possibile" Stefano ha scelto di giocare con gli abiti, lo fa però in maniera estremamente semplice, optando per completi maschili dal taglio sartoriale, eleganti e classici. In molti forse avranno notato che Stefano De Martino sul palco della trasmissione di Raidue non cambia mai look e appare sempre con una camicia bianca aderente, indossata con le maniche arrotolate, abbinata a un paio di pantaloni blu con risvolti alla caviglia e stringate nere firmate Church’s. Di serata in serata i look si ripetono sempre uguali, a cambiare è solo un dettaglio, l'accessorio maschile per eccellenza, simbolo di eleganza e ricercatezza, stiamo parlando della cravatta, che nei look del conduttore abbiamo visto in bordeaux con fantasia o anche in blu elettrico decorata da un disegno colorato. Tutte le cravatte di Stefano sono creazioni di Marinella, celebre marchio partenopeo specializzato in accessori maschili sartoriali. Si aggiunge poi il fermacravatta in argento con cui De Martino tiene legata la cravatta alla camicia super fit. Stefano dunque si concede un unico vezzo nel look, quello di una cravatta dalla fantasia originale che cambia di puntata in puntata, diventando l'unica protagonista su look semplice e sempre uguale.