Stefano Bettarini ieri e oggi: com’è cambiato l’ex calciatore
Chi non ricorda Stefano Bettarini, l'ex calciatore della Sampdoria che spopolava negli anni '90? A renderlo famoso non è stata solo la sua carriera calcistica ma anche il matrimonio con Simona Ventura, arrivato al capolinea nel 2004. Sarà perché ha seguito le orme della ex moglie nello spettacolo o perché si è fatto notare per la sua bellezza mozzafiato, ma la cosa certa è che, da quando ha appeso le scarpette al chiodo, Bettarini è diventato una star della tv. Ha partecipato a tutti i reality più seguiti, dall'Isola dei Famosi a Temptation Island, fino ad arrivare al Grande Fratello Vip, ma solo in pochi lo ricordano agli esordi della carriera: ecco com'è cambiato negli anni.
Gli esordi come calciatore
Stefano Bettarini è nato nel 1972, oggi ha 48 anni e tutti lo conoscono come una star della tv ma la verità è che ha dato il via alla sua carriera nei panni del calciatore, era infatti difensore della Sampdoria negli anni '90.
All'epoca aveva poco più di 20 anni ma già vantava la bellezza mozzafiato e gli addominali scolpiti che ancora oggi lo contraddistinguono. Certo, con il passare del tempo le calvizie lo hanno costretto a rasarsi completamente ma, fatta eccezione per qualche ruga sul viso, è rimasto un vero e proprio sex symbol.
Dal matrimonio con Simona Ventura a Nicoletta Larini
È inutile negarlo, ad aver contribuito al successo di Stefano Bettarini è stato il matrimonio con Simona Ventura, dal quale ha avuto i due figli Niccolò e Giacomo, ma finito con separazione e divorzio nel 2004.
È proprio dopo la rottura che ha debuttato in televisione, prendendo parte a reality e campagna pubblicitarie. Oggi è fidanzato con Nicoletta Larini, con la quale nel 2018 prese parte a Temptation Island Vip, e, nonostante i 22 anni di differenza che li separano, sembrano essere più innamorati che mai.