Chi non ricorda Stefania Orlando, la conduttrice e showgirl diventata il simbolo degli anni '90? All'epoca era tra i volti femminili più desiderati della tv italiana e non di rado si mostrava in pubblico con l'ex marito Andrea Roncato, incantando tutti con la sua bellezza mozzafiato. Oggi ha 53 anni ma, nonostante ciò, vanta ancora una forma fisica da urlo, tanto che per lei il tempo sembra non essere passato. Dopo essersi presa una pausa dai riflettori, è tornata in televisione con il Grande Fratello Vip, reality che la vede nei panni di concorrente: ecco le foto che mostrano la sua trasformazione nel corso della carriera.

Gli esordi e l'amore con Andrea Roncato

Stefania Orlando è nata a Roma nel 1966 e ha debuttato nella tv italiana quando aveva poco più di 20 anni. Il successo è arrivato in Rai con i programmi "Scommettiamo che" e "I fatti vostri" e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, tanto che, quando si ricordano gli anni '90, è impossibile non pensare al suo volto.

È stata legata a lungo con Andrea Roncato, che ha sposato nel 1997 per poi separarsi due anni dopo, e oggi, dopo una lunga relazione con Paolo Macedonio, si è sposata per la seconda volta con il musicista Simone Gianlorenzi. Il dettaglio che non è affatto cambiato con il passare del tempo? Vanta sempre una bellezza mozzafiato.

Da "I fatti vostri" al GF Vip

Dopo anni di pausa, durante i quali si è tenuta a distanza dai riflettori, fatta eccezione per alcuni eventi speciali, Stefania Orlando è tornata in tv. Lo ha fatto per il Grande Fratello Vip 2020, al quale partecipa nelle vesti di concorrente. Oggi la showgirl ha 53 anni ma vanta ancora una forma fisica mozzafiato, tanto che, confrontando le foto di ieri e oggi, è quasi impossibile trovare le differenze. Porta ancora i capelli biondi, ha una silhouette mozzafiato e il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta. Insomma, pare proprio che Stefania abbia trovato "l'elisir di eterna giovinezza": quante sono le donne che sognano un corpo come il suo dopo i 50 anni?