29 CONDIVISIONI

Stav Strashko, il modello che sfila come una donna (VIDEO)

Stav Strashko ha 21 anni ed è un ragazzo che fa la modella. Ha un aspetto androgino, i boccoli biondi, uno sguardo sensuale ed è tra i più richiesti sulle passerelle milanesi. Sono in molti quelli che non possono fare a meno di scambiarlo per una ragazza.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI

Immagine

Stav Strashko è il modello ventunenne che sta sconvolgendo il mondo della moda. E' infatti tra più richieste sulle passerelle e negli spot pubblicitari negli ultimi tempi, ma la particolarità sta nel fatto che è un uomo, anche se grazie al fisico androgino, allo sguardo sensuale e ai suoi boccoli biondi, nessuno lo direbbe. Stav vive a Milano con il suo fidanzato ed ha cominciato la sua carriera nel mondo della moda 5 anni fa, quando tra le strade della città è stato notato per caso da un cacciatore di modelle. Da allora, il suo successo non ha avuto più fine e riesce a guadagnare fino a 130mila euro l’anno.

Ha lavorato per marchi famosi come Ray-Ban, L’Oreal e Diesel e di recente è diventato il protagonista di un provocante spot della Toyota, dove con un bikini rosso e dei tacchi a spillo presenta un’auto rossa fiammante. Stav viene spesso scambiato per una ragazza e sono molti gli uomini che lo corteggiano, credendo che sia una donna. E’ proprio giocando sull’ambiguità del suo aspetto che è riuscito ad essere uno dei modelli più desiderati al mondo.

Il ragazzo ha raccontato: “All’inizio mi hanno detto che la mia struttura ossea era incredibile e che il mio fisico sarebbe stato perfetto per diventare una modella androgina. La cosa mi ha molto eccitato”. Prima di entrare in scena, Stav si rasa la barba, si depila e poi indossa abiti femminili. Non mancano coloro che non possono fare a meno di criticarlo, ma è proprio a loro che il ragazzo dice: "Di tanto in tanto le altre modelle donne sparlano di me, ma io semplicemente le ignoro”.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views