Stash ha raggiunto il successo sul palco di Amici di Maria De Filippi, era il 2015 quando si è aggiudicato la vittoria al fianco dei The Kolors e da allora non ha più smesso di spopolare con le sue hit. Oggi è tornato al talent di Canale 5 ma in una veste inedita, quella del giudice, che ricopre al fianco di Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. I tre hanno dimostrato di essere uniti e affiatati ma è soprattutto il frontman della band ad aver attirato l'attenzione della "padrona di casa". Il motivo? I suoi look da prima serata nascondono sempre qualche dettaglio rock come ad esempio gli stivaletti con il tacco "gioiello" sfoggiati spesso sul palco.

Lo stile di Stash ad Amici 2021

Se Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto non appaiono mai in diretta senza i loro completi su misura, osando al massimo senza cravatta con dei maglioncini a collo alto, Stash dimostra sempre di essere "l'anima rock" del gruppo. Giacche di pelle in stile biker, pantaloni alla caviglia, doppia cintura, camicie over portate sbottonate: sono solo alcuni dei capi (tutti firmati Dolce&Gabbana) a cui non riesce proprio a rinunciare neppure in prima serata. Certo, rispetto alle borchie e alle paillettes a cui ha abituato i fan negli anni scorsi, questa volta appare decisamente più "sobrio" ma è chiaro che non può fare a meno di rimanere fedele al suo iconico stile da rocker. Il "marchio di fabbrica" che ancora oggi lo contraddistingue? Il ciuffo fluente e vaporoso.

Stash in Dolce&Gabbana ad Amici
in foto: Stash in Dolce&Gabbana ad Amici

Il prezzo degli stivaletti di Stash

C'è però un dettaglio in particolare che ha attirato le attenzioni di Maria De Filippi durante la quarta puntata di Amici: gli originali stivaletti con cui Stash ha completato il look, caratterizzati da una scritta tono su tono sulla suola. Si tratta dell'iconico modello chelsea con inserti elastici laterali, è firmato Dolce&Gabbana ed è caratterizzato da un appariscente tacchetto in oro metallizzato (che il collega Stefano De Martino ha definito "tacco gioiello"). Perché hanno un'incisione sotto la suola? È semplicemente il logo della Maison D&G. Sul sito ufficiale del brand, però, sono introvabili, sono disponibili solo delle varianti simili a prezzi che si aggirano tra gli 800 e i 1.000 euro.

Il look della quarta puntata di Amici
in foto: Il look della quarta puntata di Amici