"Stasera Casa Mika" è il programma in onda ogni settimana su Rai Due in prima serata, condotto dal cantate di origini libanesi, naturalizzato britannico, che ha raggiunto il successo con la hit "Grace Kelly". Mika ha dato prova di non avere solo un gran talento canoro, ma di essere anche un perfetto showman. Nel suo salotto ospita le più grandi star internazionali e intrattiene il pubblico con la sua ironia, la sua allegria e la sua dolcezza. Mika è un artista completo dall'animo nobile e lo sta dimostrando puntata dopo puntata.

I look del cantante a "Stasera Casa Mika"

Ad aver conquistato il pubblico italiano non è stata solo l'allegria e l'ironia di Mika ma anche i suoi incredibili look. Da sempre, il cantante di origine libanese si è distinto per il suo stile estroso e, allo stesso tempo, incredibilmente chic ma in "Stasera Casa Mika" sta dando il meglio di sé. Completi ricercati e haute couture decorati con paillettes o con stampe arcobaleno, pigiami coloratissimi, camicie raffinate, maglioni con disegni di luna e stelle, Mika è riuscito a essere super elegante anche con il grembiule da cucina indossato quando ha accolto Monica Bellucci. Insomma, pare proprio che le scelte del cantante si rivelino sempre accurate e azzeccatissime. A firmare tutti gli abiti che sfoggia nel programma tv è Valentino, che ha assegnato a Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Maison, il compito di disegnare dei modelli unici e su misura.

Com'è cambiato lo stile di Mika

Quando è diventato famoso con la hit conosciuta in tutto il mondo, "Grace Kelly", Mika era giovane e amava i look semplici di ispirazione francese. T-shirt basic, pantaloni a sigaretta, bretelle, erano questi i suoi capi preferiti, capaci di donargli uno stile non troppo appariscente ma comunque unico. Oggi, le cose sono completamente cambiate e i suoi outfit sono decisamente più sofisticati, stravaganti e insoliti.  Indossa abiti su misura, mocassini, smoking, blazer, camicie bianche e impreziosisce il tutto con paillettes, dettagli insoliti, sciarpette multicolor e, naturalmente, cravatte. Certo, di tanto in tanto sfoggia anche camicie a quadri, jeans casual, sneakers, maglioni, ma il suo stile continua a essere inconfondibile e perfetto per la sua corporatura magra e slanciata. Mika ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria icona fashion.