116 CONDIVISIONI
7 Settembre 2018
11:51

Starbucks a Milano: oltre al caffè si vendono anche occhiali da sole

Starbucks è finalmente arrivato in Italia. Questa mattina ha aperto il suo primo locale nel centro di Milano dove sarà possibile gustare gli iconici caffè famosi in tutto il mondo. La cosa che in pochi sanno è che nello store potranno essere acquistati anche degli esclusivi occhiali da sole.
A cura di Valeria Paglionico
116 CONDIVISIONI

Starbucks, la nota catena di caffetterie americana, ha aperto il suo primo a locale a Milano, per la precisione in piazza Cordusio, nei pressi del Duomo e del Castello Sfornisco. E' un evento importante per il nostro paese, visto che rappresenta il debutto dell'azienda in Italia, cosa che si attendeva da moltissimo tempo. Non è un caso che sono centinaia le persone in fila ogni giorno disposte a fare di tutto pur di gustare i noti caffè del brand. Il dettaglio che in pochi sanno è che da Starbucks sarà possibile acquistare anche degli esclusivi occhiali da sole.

La collezione di occhiali da sole venduta da Starbucks

Starbucks ha fatto il suo debutto a Milano, aprendo il primo locale a Milano in una location storica e suggestiva, l'ex Palazzo delle Poste a Piazza Cordusio. Oltre ai caffè, ai cappuccini e alle bevande gustose diventate ormai iconiche in tutto il mondo, all'interno del negozio potranno essere acquistati anche degli occhiali da sole. La catena di caffetterie ha infatti collaborato con il brand Super by Retrosuperfuture, dando vita a degli accessori davvero esclusivi venduti non solo in Europa ma anche nel resto del mondo. La collezione si chiama Reserve Roastery  ed è composta da tre differenti modelli: un Classic con lenti verde bottiglia, un Paloma con con lenti navy blue e un People con lenti rosa antico. Tutti coloro che vogliono assolutamente avere gli occhiali da sole di Starbucks saranno lieti di sapere che sono disponibili in tutti i locali Reserve, ovvero quello di Milano, Seattle, New York City, Tokyo e Chicago e che sono tutti caratterizzati dallo speciale logo Reserve Roastery sulla tempia, da iscrizioni custom interne e da un packaging esclusivo. Nello store di Shangai, inoltre, sono disponibili altre due versioni speciali in combinazioni di colore differenti, la prima in havana cheetah con lenti faded grigie, la seconda in acetato nero con lenti trasparenti fucsia. Insomma, Starbucks ha smesso di essere solo una caffetteria, è un’esperienza immersiva nel mondo del caffè, dell’artigianalità e nella moda.

116 CONDIVISIONI
Starbucks celebra il riturale del caffè con una linea di accessori di Marcel Wanders
Starbucks celebra il riturale del caffè con una linea di accessori di Marcel Wanders
I 10 migliori occhiali da sole: classifica e recensioni
I 10 migliori occhiali da sole: classifica e recensioni
Occhiali da sole, i più cool di quest'a estate sono mini e stretti
Occhiali da sole, i più cool di quest'a estate sono mini e stretti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni