10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Star Wars Tsum Tsum: la collezione di peluches impilabili arriva anche in Italia

Disney Store ha lanciato un’esclusiva collezione di peluche che riproduce i personaggi iconici del film in versione Tsum Tsum. La Principessa Leila, Luke Skywalker, Chewbecca, Han Solo, R2-D2, Jabba the Hutt, Boba Fett, Darth Vader, Yoda, C-3P0, Ewok e gli Stormtrooper sono tutti i pupazzi disponibili.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti gli amanti di “Star Wars” possono gioire, Disney Store ha lanciato anche in Italia l’esclusiva collezione di peluche impilabili che riproduce i personaggi iconici del film in versione Tsum Tsum. La Principessa Leila, Luke Skywalker, Chewbecca, Han Solo, R2-D2, Jabba the Hutt, Boba Fett, Darth Vader, Yoda, C-3P0, Ewok e gli Stormtrooper sono tutti i pupazzi disponibili.

Sono prodotti in 3 diverse misure, mini, media e large, e sono disponibili in esclusiva presso i Disney Store italiani, online all’indirizzo www.disneystore.it, oltre che negli Stati Uniti, in Giappone e in altri paesi europei. La collezione Tsum Tsum di “Star Wars” è nata nel 2013 in Giappone e da allora è diventata tra le più richieste al mondo, tanto da aver favorito la creazione di prodotti come lenzuola, decorazioni per la casa, abbigliamento ed accessori, tutti ispirati alla celebre saga. “Unendo un design irresistibile all’idea di pupazzi da collezione, la linea Disney ‘Tsum Tsum’ ha consolidato il suo posto all’interno della cultura pop globale di stampo giapponese; le sue creazioni ora si arricchiscono dei personaggi di Star Wars”, ha spiegato Paul Gainer, executive vice president Disney Retail.

L’obiettivo dell’azienda è continuare ad ampliare la gamma di prodotti offerti alla clientela e, a giudicare dalla nuova collezione lanciata sul mercato italiano, ci è decisamente riuscita.Per rendere ancora più social la collezione ispirata a “Star Wars”, Disney Store ha ideato anche l’iniziativa #TsumTsumTuesdays che il primo martedì di ogni mese prevede il lancio di una nuova collezione di pupazzi da collezione.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views