46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Star senza trucco, ecco come eliminare il make-up per vedere i volti al naturale

Si chiama MakeApp ed è l’applicazione che riesce a rimuovere completamente il trucco. Basta caricare una foto e toccare i punti in cui si vuole eliminare il make-up: il risultato è decisamente impressionante.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI

I selfie sono la moda del momento e sono moltissimi quelli che si preparano in modo impeccabile solo per scattarsene uno. Brutte notizie, però, per quelle che passano ore e ore a truccarsi pur di apparire perfette negli scatti postati sui social: è nata MakeApp, una applicazione da scaricare sullo smartphone che permette di rimuovere fondotinta, correttore, rossetto e eye-liner, così da rivelare il proprio aspetto al naturale. E' arrivata la fine degli scatti eccessivamente ritoccati?

Immagine

L'app per rimuovere il trucco dai selfie

Si chiama MakeApp è la nuova applicazione disegnata da Ashot Gabreylanov e disponibile per iOS e Android che riesce a rimuovere totalmente il trucco che si porta sul viso. Basta scattare una foto o importane una dalla galleria per cominciare a "struccarla" con un semplice tocco del dito grazie all’Intelligenza Artificiale utilizzata da Magic Unicorn Inc. Il risultato è decisamente impressionante, visto che si riesce a vedere il protagonista dello scatto con un look acqua e sapone. In questo modo, tutti avranno la possibilità di sapere cosa c'è realmente dietro quello strato di make-up. Certo, l'app non è capace di rivelare le eventuali imperfezioni, ma è chiaro che si tratta di qualcosa di rivoluzionario. Sono moltissimi quelli che si sono divertiti a ritoccare le foto proprie o quelle delle star, così da rivelare a tutti la propria bellezza al naturale. A questo punto, dunque, non resta che seguire la moda lanciata dalle celebrities più "coraggiose": quella del make-up free. In quanti non avranno timore di mostrarsi senza neppure un filo di trucco?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views