Stanno insieme da quando avevano 10 anni: le chiede la mano in un video musicale (VIDEO)
Sam Maccarone ha 27 anni, viene dal New Jersey ed ha voluto organizzare una proposta di matrimonio incredibile per la sua fidanzata Jessica Burzichelli. I due stanno insieme da moltissimo tempo. Si sono conosciuti in quinta elementare quando avevano solo 10 anni ed è stato un vero e proprio amore a prima vista. Da grandi hanno frequentato college diversi, ma non hanno permesso alla distanza di dividerli. Dopo la laurea hanno cominciato a convivere a Hoboken e a pianificare il futuro matrimonio.
Sam, per chiedere la mano alla sua donna, si è fatto aiutare da suo cugino cantautore, Matty Mac, al quale ha chiesto di poter recitare in un video musicale accanto alla sua ragazza. Matty ha scritto una canzone tutta per loro, dedicata proprio a quell’amore da sogno. I due si sono dunque recati a Philadelphia, ma Jess non avrebbe mai immaginato che tutto era stato progettato per realizzare una proposta di nozze super romantica. La ragazza è infatti rimasta senza parole quando ha visto il suo fidanzato inginocchiarsi e mostrarle l’anello. "Sei la persona più dolce, sexy ed intelligente che io conosca. Voglio passare ogni giorno della mia vita con te", ha affermato Sam.
La risposta naturalmente è stata sì. “Entrambi vogliamo che la nostra storia duri per sempre. Per Jess è stata una sorpresa indimenticabile”, ha dichiarato il ragazzo. Il filmato ha avuto più di 1,8 milioni di visualizzazioni su YouTube finora. La coppia, intanto, ha già deciso la data. Si sposeranno nel marzo del 2016. Jess di sicuro non dimenticherà mai il momento in cui il suo fidanzato le ha chiesto la mano: è stata l’emozione più grande della sua vita.