video suggerito
video suggerito

Stanco di scusarsi per i ritardi dei figli, trova il modo per dargli una bella lezione

Seth King è padre di 5 bambini ed è molto difficile per lui farli arrivare sempre in orario a scuola. Ha deciso così di dare a tutti una bella lezione realizzando delle note di scuse per i professori fuori dal comune.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Riuscire a far arrivare i bambini in orario a scuola è una vera e propria sfida per un genitore. Tra file al bagno, scelta del look giusto e traffico cittadino, è molto difficile farli essere alle 8 del mattino tra i banchi. Seth King è padre di 5 bambini, Isabella di 15 anni, Carson di 13, Sofia di 10, Nolan di 6 e Liam di 3, e, come si può intuire, non è un’impresa semplice essere puntuale al mattino. Alcuni dei bimbi dormivano troppo, altri impegnavano ore ed ore a prepararsi ed altri ancora facevano i capricci.

Stufo di doversi disperare per farli arrivare in orario a scuola e di dover scrivere delle note di scusa per i loro ritardi ogni settimana, ha pensato a qualcosa di unico per dargli una lezione e per fargli provare la vergogna di essere in ritardo. Ha scritto ai professori delle note di scuse “insolite”, in cui ha sottolineato come la scuola non fosse al primo posto tra i loro impegni. In una delle lettere ha scritto:

Scusi Isabella per il ritardo, stava sognando di salvare l’universo ed era spaventata di non poter riuscire ad aver abbastanza tempo per poter finire la sua missione salvandoci tutti dalla completa distruzione.

Oppure, ancora, ha messo in ridicolo il 13enne Carson scrivendo:

Scusi il ritardo di Carson King questa mattina. Il suo coreografo ha fatto tardi ieri sera, quindi abbiamo deciso di fare delle prove di danza questa mattina presto. Molte persone non sanno che Crason è uno dei 5 membri della boyband chiamata “essence of pubescence”. Vanno molto forti nel circuito dei supermercati.

Ad ogni figlio ha dedicato una nota ironica e l’ha poi condivisa su Instagram, sperando di diventare un’ispirazione per i genitori che non sanno come comportarsi con dei figli ritardatari. La sua punizione è stata educativa ma allo stesso tempo anche simpatica ed originale.

#latenotes

A post shared by Seth Jay King (@latenotes) on

#latenotes

A post shared by Seth Jay King (@latenotes) on

#latenotes

A post shared by Seth Jay King (@latenotes) on

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views