10 Novembre 2016
11:46

Stanchi di accompagnare le donne a fare shopping? Arriva la nursery per uomini

Quante volte capita di vedere uomini stanchi e annoiati che accompagnano le loro compagne a fare shopping? Per loro è arrivata finalmente la soluzione: una stanza riservata nei centri commerciali dove possono rilassarsi e intrattenersi.
A cura di Valeria Paglionico

Accompagnare le donne a fare shopping nei centri commerciali è una delle cose che i maschietti odiano di più al mondo. A chi non è mai capitato di vedere un uomo annoiato e stanco fuori un negozio di trucchi o di abiti che aspetta ore e ore che la moglie finisca di fare compere? Chi ha incrociato i loro sguardi almeno una volta sa bene quanta rassegnazione nascondono dietro quell’apparente tranquillità.

Per tutti quelli che sono stanchi di ritrovarsi in situazioni simili, finalmente è arrivata una soluzione davvero geniale. A Shanghai, precisamente nel centro commerciale Vanke Malluna, è stata creata una stanza, chiamata “Husband Nursery”, dove i mariti e i fidanzati annoiati possono rimanere a rilassarsi mentre le loro mogli sono in giro a fare shopping. Per loro, niente compere, in questo "piccolo mondo" riservato, avranno la possibilità di guardare la tv, di leggere i giornali, di fare un pisolino o, anche, di usare una comodissima poltrona che fa i massaggi. Insomma, viene messo a disposizione tutto il necessario per intrattenersi e per migliorare la giornata.

La cosa incredibile è che non bisogna pagare niente per usufruire di questi servizi, basta essere un uomo stanco e annoiato che non ha intenzione di seguire la moglie tra i negozi. Le foto della stanza per mariti del centro commerciale sono così incredibili che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web. Alcune utenti hanno proposto anche una sua versione "al femminile", pensata per quelle che proprio non amano fare shopping. Chissà quand'è che un'idea simile arriverà anche in Italia.

La reazione degli uomini quando le donne fanno shopping (FOTO)
La reazione degli uomini quando le donne fanno shopping (FOTO)
Impulso irrefrenabile di fare shopping? Potrebbe essere a causa dell'ovulazione
Impulso irrefrenabile di fare shopping? Potrebbe essere a causa dell'ovulazione
Le donne sono più intuitive degli uomini, lo confermano gli scienziati
Le donne sono più intuitive degli uomini, lo confermano gli scienziati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni