Ormai i tatuaggi sono la moda del momento. Non di rado ci capita di vedere persone con i corpi quasi completamente dipinti con i disegni più svariati, in stile giapponese, realistico, old school o semplicemente con delle frasi a cui sono particolarmente legati. Allo stesso tempo, però, sono ancora molti quelli che non vedono di buon occhio i tatuaggi, che hanno paura di farli o di pentirsi dell’effetto ottenuto.

Per tutti coloro che sono indecisi sul disegno, che non hanno il coraggio o che non vogliono qualcosa di indelebile sul corpo, arrivano le "Fake sleeve tattoo". In pratica sono delle maniche completamente dipinte, che trasformeranno la pelle del braccio in un’opera d’arte. Questi accessori sono perfetti per tutti coloro che, pur non avendo un tatuaggio, non vogliono passare inosservati. Saranno l’ideale anche per quelli che vorranno fare uno scherzo ai propri familiari a cui i tatuaggi proprio non piacciono. I "Fake sleeve tattoo" sono simili ad una calza o a un gambaletto, sono infatti fatti di nylon ed elastene, una fibra sintetica che aderisce al braccio, creando l’effetto di una seconda pelle.

Le maniche tatuate sembreranno dei tatuaggi veri e si preannunciano la moda più trendy dell’estate 2015. Potranno raccontare qualcosa della propria personalità o semplicemente mettere in risalto i propri bicipiti, di sicuro non saranno un accessorio banale. Per garantirne l'effetto realistico è meglio indossarle con delle magliette a maniche corte e con un bracciale o un orologio. In questo modo si maschererà lo stacco tra la pelle e il tessuto. Infine, è consigliabile anche indossarle su entrambe le braccia, ovviamente con dei disegni differenti.