36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stanche di viaggiare da sole? Arriva il “finto fidanzato” per avere delle foto di Instagram perfette

Siete stanche di viaggiare da sole in giro per il mondo? Roma Experience ha proposto la soluzione che fa per voi. Si chiama Insta-Boyfriend Rome Private Tour ed è un servizio che offre un finto fidanzato per visitare la città e per avere delle foto perfette per Instagram tra i monumenti simbolo della capitale.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Vi è mai capitato di fare un viaggio da sole e di essere state guardate come delle "aliene"? Finalmente è arrivata la soluzione ideale per mettere a tacere tutti quelli che trovano assurdo il fatto che non si abbia un fidanzato al proprio fianco. Da oggi in poi, infatti, la città di Roma ha messo a disposizione un servizio molto particolare. Si chiama Insta-Boyfriend Rome Private Tour e fornisce un finto fidanzato per un tour della capitale: ecco come funziona.

Insta-Boyfriend, il finto fidanzato per fare il tour di Roma

Viaggiare da sole è un'esperienza bellissima ma allo stesso tempo può risultare pesante, il motivo? Non solo si fanno sempre gli stessi selfie davanti ai monumenti ma si è anche costretti a rispondere alle domande indiscrete di coloro che chiedono per quale motivo non si abbia un fidanzato con cui condividere la vacanza. Per tutte quelle che sono stanche di trovarsi di fronte a situazioni simili è arrivata la soluzione ideale. Si chiama Insta-Boyfriend Rome Private Tour ed è un servizio offerto da Roma Experience che permette di avere un "finto fidanzato" che fa da accompagnatore, autista e fotografo durante il proprio tour della città.

Il tutto dura 2 ore e al fianco del ragazzo si visiteranno gli angoli più celebri e instagrammabili della capitale come il Colosseo, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona e il Pantheon. A fine giornata si avranno delle foto bellissime che di sicuro registreranno un boom di like e che faranno ingelosire gli spasimanti. Quanto costa l'insta-boyfriend? Ben 599 euro ma, nel caso in cui si coinvolge anche un'amica, il pacchetto per due viene a fare 639 euro. Insomma, a questo punto non si hanno davvero più motivi per non partire da sole, non resta dunque che prenotare un viaggio a Roma.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views