262 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stanche delle faccende domestiche? Ecco 15 oggetti che puliscono per te (FOTO)

Le faccende domestiche vi annoiano e con l’arrivo dell’estate preferite uscire piuttosto che chiudervi in casa? Anche le massaie più incallite hanno bisogno di una pausa e questi semplici oggetti le aiuteranno a eliminare la polvere e la sporcizia senza fare il minimo sforzo.
A cura di Valeria Paglionico
262 CONDIVISIONI
Immagine

Fare le pulizie in casa è una delle attività più odiate dalle donne, soprattutto con l’arrivo dell’estate, quando comincia a fare caldo, quando le giornate si allungano e quando cresce la voglia di uscire e di stare all’aria aperta. Ritrovarsi alle prese con polvere, scopa, palette e detersivi non è allettante per nessuna massaia e a volte può diventare davvero pesante. Allo stesso tempo, a nessuno piace vivere in mezzo alla polvere e alla sporcizia, quindi anche se è un lavoro duro primo o poi lo si dovrà portare a termine.

C’è chi organizza un vero e proprio piano settimanale e chi utilizza le giornate libere per la cura della casa, ma, diciamoci la verità, saremmo disposte a fare di tutto pur di evitare un’attività così noiosa. Avete avuto una giornata intensa e ricca di impegni, non vi siete mai prese una pausa dalle faccende domestiche e siete esauste? Questi semplici e bizzarri oggetti vi aiuteranno a spolverare l’intera casa senza fare il  minimo sforzo.

Una tutina per bambini con delle spatole che spazzano il pavimento, lo zerbino che assorbe il fango, delle pantofole con spazzole incorporate e lo scopino autopulente: queste sono solo alcune delle idee stravaganti che vi aiuteranno a pulire perfettamente ogni angolo del soggiorno e delle camere da letto. Anche le casalinghe più incallite hanno bisogno di una pausa o quanto meno di una giornata dedicata all’ozio e alla pigrizia e questi piccoli marchingegni sono l’ideale per le pulizie casalinghe quotidiane. Sono semplicissimi e sicuramente dopo averli visti non potrete fare a meno di desiderarli.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views