Stacey Solomon celebra il suo corpo imperfetto su Instagram: “Amo le mie imperfezioni”
Chi l'ha detto che un corpo per essere bello debba essere perfetto? La cantante inglese Stacey Solomon ha pubblicato sul suo account Instagram un divertente video in cui celebra il suo corpo imperfetto invitando le donne ad amarsi per quello che sono.
Nel video la cantante ironizza sulle sue imperfezioni, mostrando le maniglie dell'amore, il seno non troppo sodo e il suo "bikini body" che si discosta dagli standard canonici di bellezza. "Siete tutte perfettamente imperfette, uniche e belle" scrive la cantante nella didascalia del video. "Io amo le mie imperfezioni, sono parte di me e hanno i loro utilizzi! Penso che se ognuno mostrasse le proprie insicurezze si inizierebbe davvero a capire che nessuno sfugge al mondo delle imperfezioni e che si potrebbero dormire sonni più tranquilli sapendo che ognuno ha le proprie forme e i propri difetti, e che tutti hanno dei punti deboli che vedono come imperfezioni, ma non sono quelle a definire chi siamo e cosa stiamo facendo nella vita."
Inutile dire che il mondo femminile ha particolarmente apprezzato il video della cantante commentando il post su Instagram: "Grazie per queste parole. Mi sono emozionata. Dopo la gravidanza il mio corpo si è trasformato e non ho ancora realizzato il fatto che il mio corpo non sia ancora tornato come prima", "È bello che un personaggio pubblico si batta contro gli stereotipi della bellezza!".