Iskra Lawrence è una delle modelle curvy diventate celebri grazie ai social. Nell’ultimo anno ha accumulato oltre 2,6 milioni di seguaci grazie alle sue forme prosperose, ben diverse da quelle delle top model da passerella. La 26enne non si è mai vergognata delle smagliature, della cellulite e del sedere grosso, anzi ne va così fiera che non può fare a meno di metterlo in mostra su Instagram. Il risultato è sempre incredibile, tanto che sono moltissime quelle che sognano di avere delle curve prorompenti come le sue.

Di recente, felice dei numerosi apprezzamenti ricevuti, ha voluto rivelare qual è il segreto per avere un corpo tanto perfetto. “Faccio tutto con moderazione, non mi alleno tutti i giorni e ho capito quali esercizi mi piacciono. Ieri ho fatto yoga, oggi degli squat e ora vado in albergo a mangiare popcorn”, ha scritto la modella nella didascalia di una foto postata su Instagram in cui si mostra super tonica e con una perfetta silhouette a clessidra poco dopo essere uscita dalla palestra con leggings e abbigliamento sportivo. Insomma, Iskra è una ragazza normale e per tenersi in forma non fa nulla di particolare, non segue diete rigorose, né tantomeno si sottopone a esercizi estenuanti, anzi ama mangiare cibo spazzatura poco prima di andare a letto.

https://www.instagram.com/p/BL9thX3AkWf/?taken-by=iamiskra

Il suo obiettivo è far capire a tutte quelle che si sentono troppo grasse che la taglia e le dimensioni del corpo non sono importanti per essere belle, bisogna solo stare bene con se stesse e accettare le proprie imperfezioni con serenità. Basta guardare una sola delle foto di Iskra per capire che le sue affermazioni non fanno una piega.