Chi ha detto che occorre necessariamente spendere migliaia di euro per avere un matrimonio magico e romantico? La verità è che si tratta solo di una convenzione ma, quando una coppia si ama davvero, basta davvero poco per rendere il proprio grande giorno davvero speciale. A dimostrarlo sono stati Rebecca e Glen Maxwell, due coniugi di Darlington, nel Regno Unito, la cui storia è diventata virale.

Sono diventati genitori da pochi mesi e, visto che la sposa non ha ancora "smaltito" gli effetti della gravidanza, a pochi giorni dalle nozze si è ritrovata con un abito bianco che non le entrava più. Piuttosto che lasciarsi prendere dall'ansia, ha pensato bene di cambiare programma, dicendo addio al tradizionale look da principessa per il fatidico sì e optando per una semplice t-shirt bianca con la scritta "Bride". Se fino a quel momento il matrimonio sarebbe dovuto essere sfarzoso e costoso, a partire da quell'istante si è trasformato in un ricevimento semplice e low-cost.

A seguire l'esempio di Rebecca, anche lo sposo, che ha indossato una maglietta nera con la stampa "Groom", le damigelle e tutti gli invitati, che hanno sfoggiato dei top personalizzati e a tema. Per completare il tutto, ognuno dei presenti ha optato per delle comode sneakers, evitando di ritrovarsi a fine serata con un fastidioso dolore ai piedi. La cerimonia è stata davvero magica e speciale, anche perché la coppia ha portato sull'altare anche il figlio, a dimostrazione del fatto che i soldi non fanno assolutamente la felicità. Quanto è costata la giornata in tutto? 250 dollari il rito civile, 35 dollari per la torta di cupcake, 70 dollari per i prodotti di make-up usati dalla sposa, per un totale di 355 dollari, ovvero poco più di 320 euro, una cifra che di solito viene spesa solo per un paio di scarpe da abbinare all'abito bianco.