video suggerito
video suggerito

Spose ubriache o sul wc: le foto che non finiranno mai nell’album di nozze

Durante un matrimonio può capitare davvero di tutto ma queste spose hanno davvero esagerato. C’è chi vomita, chi assume pose stravaganti per andare in bagno, chi si concede un panino take-away al termine della cerimonia: le loro foto imbarazzanti di sicuro non andranno a finire nell’album di nozze.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI

La maggior parte delle donne sognano di organizzare un matrimonio da sogno, curato in ogni dettaglio, dai fiori al banchetto, fino ad arrivare all’abito e alla disposizione degli invitati. Tra le cose considerate irrinunciabili da una sposa che vuole ricordare per sempre il proprio giorno speciale c’è anche l’album di nozze. Di solito, ci si affida a un fotografo professionista, così da assicurarsi un risultato incredibilmente artistico e da conservare quegli scatti per tutta la vita ma, a quanto pare, non tutte la pensano allo stesso modo.

Immagine

Sui social, sono moltissime le donne convolate a nozze che non hanno avuto paura di immortalarsi in momenti davvero imbarazzanti. C’è chi vomita al termine della cerimonia sostenuta dai parenti, chi assume pose stravaganti per andare in bagno senza sporcare il voluminoso abito bianco, chi si addormenta sul divano ancora con il velo sulla testa e chi, insoddisfatta dal banchetto, non può fare a meno di recarsi dal McDonald’s. Insomma, durante i matrimoni, può capitare di ritrovarsi di fronte scene davvero allucinanti e bizzarre.

Certo, quelle foto non entreranno di sicuro nel tanto desiderato album di nozze ma non si può dire che non siano esilaranti. Basta sfogliare la gallery per capire che durante una cerimonia può capitare di tutto. In fondo, anche le spose hanno il diritto di divertirsi e di festeggiare al meglio il proprio giorno speciale: per quale motivo non possono alzare il gomito e lasciarsi andare a momenti esilaranti e, qualche volta, anche imbarazzanti? Ricorderanno per sempre il loro matrimonio con il sorriso sulle labbra.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views