Sposato e ricco: ecco il perfetto amante per le donne

Cominciare una relazione infedele non è mai semplice per una donna, soprattutto quando per anni ed anni si è avuto al proprio fianco sempre lo stesso uomo. Il sesso femminile, però, va alla ricerca di una serie di caratteristiche ben precise nel proprio amante, che sarebbero capace di far arrivare l’eccitazione alle stelle. Secondo un sondaggio condotto su Incontri-Extraconiugali.com, il portale di incontri per persone sposate, ha individuato il profilo dell’amante perfetto.
Sono state intervistate mille donne di diverse età ed i risultati sono stati chiari. Per il 45% delle partecipanti, l’amante ideale deve essere impegnato in un’altra relazione, altrimenti finirebbe per affezionarsi troppo, per cercare continue attenzioni e per chiedere qualcosa in più del sesso. Come se non bastasse, solo un uomo sposato o fidanzato può capire le esigenze di una donna che cerca una relazione extra-coniugale, sia dentro che fuori dal letto. Un altro 30% delle intervistate ha invece affermato che l’amante perfetto è un libero professionista.
Sarà per il fascino della giacca e della cravatta, per il fatto che si possono gestire liberamente i propri orari e che si possono nascondere i tradimenti dietro gli impegni professionali, ma i manager sembrano avere un incredibile sex appeal. Solo il 15% si è concentrato sull’aspetto fisico ed ha dichiarato che il proprio partner “parallelo” deve necessariamente andare in palestra e prendersi cura della sua bellezza. Solo il 10% delle donne traditrici è invece attratta dalla dolcezza dell’amante e dalla sua capacità di lasciarsi andare alle coccole. Certo, ognuno va alla ricerca di qualcosa di diverso quando si parla di relazioni extra-coniugali, ma è possibile ritrovare almeno una di queste caratteristiche nei partner delle traditrici più incallite.