Nakyia Whitty ha 27 anni, viene da Houston, in Texas, e di recente ha sposato Javonte Davis, il suo fidanzato 26enne. La cerimonia è stata celebrata in compagnia di amici e parenti su una meravigliosa spiaggia, al termine di quattro anni d’amore. Dopo il matrimonio, la sposa ha condiviso su Instagram le foto dell’evento e in pochissimo tempo lei e le sue damigelle sono diventate un fenomeno virale.

Il motivo? Tutte vantano delle acconciature bellissime e super vaporose che hanno fatto impazzire gli utenti dei social. Le ragazze, tutte di colore, hanno dei capelli riccissimi e li hanno tenuti “al naturale”, come dimostra anche l’hashtag #natural utilizzato nella didascalia delle diverse immagini. A quanto pare, hanno fatto la scelta giusta, visto che sono state apprezzate da migliaia di followers che, prendendo ispirazione da loro, hanno deciso di provare a sfoggiare un look più naturale e meno elaborato.

E’ stato tutto perfetto, ogni cosa ha superato le mie aspettative. E’ stato un momento speciale per noi. I nostri capelli sono un simbolo di quello che siamo, delle donne nere”, ha dichiarato Nakyia. La sposa, naturalmente, ha consultato il marito prima di optare per un’acconciatura tanto voluminosa. Quest’ultimo è stato ben lieto di aiutarla a prendere una scelta tanto importante e le ha cercato addirittura dei tutorial su YouTube per farle capire come prendersi cura dei suoi capelli. Da questo momento in poi Nakyia ha deciso di non fare più strani trattamenti ai capelli: il look naturale è quello che rende maggiormente giustizia alla sua bellezza.