Avete una beauty blender ma non sapete proprio come pulirla? La soluzione perfetta per voi arriva direttamente dai social e di sicuro vi lascerà senza parole. Se avete provato in ogni modo a eliminare correttore, fondotinta e creme dalla spugnetta a forma di uovo che utilizzate quotidianamente per truccarvi senza però avere risultati ottimali, dovrete provare la lavatrice giocattolo che sta spopolando su Instagram: ecco di cosa si tratta.

L'influencer rivela il trucco per lavare le beauty blender

A tutte sarà capitato di usare una beauty blender, ovvero la spugnetta colorata a forma di uovo utile ad applicare in modo uniforme creme, fondotinta e correttore sul viso, ma spesso non si sa proprio come pulirla per eliminare del tutto i residui di make-up, visto che acqua e sapone non sembrano funzionare.

FULL REVIEW LINK IN BIO

A post shared by Tiffany Lynette Davis (@tiffanylynettedavis) on

Ad essere venuta in soccorso delle amanti dell'igiene è stata la YouTuber e influencer Tiffany Lynette Davis, che ha consigliato di utilizzare la lavatrice giocattolo di Barbie. Per raggiungere risultati ottimali basta inserirci dentro acqua e sapone e attivarla. A termine di un lavaggio completo con tanto di centrifuga, la beauty blender sarà come nuova, tanto che nessuno penserebbe mai che è già stata utilizzata. Insomma, tutte quelle che hanno avuto la brillante idea di conservare gli accessori con cui si divertivano da bambine potranno servirsi di questo trucco bizarro per prendersi cura degli strumenti che usano quotidianamente per realizzare il loro make-up. Quello che resta da chiedersi è: funzionerà? Secondo gli utenti dei social sarebbe molto più efficace di molti altri metodi consigliati sul web.