Siamo sempre stati abituati a vederle truccate alla perfezione e vestite con abiti glamour e griffati sui red carpet e sui palcoscenici internazionali ma anche le star, quando si mettono in costume da bagno, rivelano qualche piccolo difetto. La cosa, però, sembra non valere per alcune di loro che, nonostante abbiano superato gli "anta", vantano ancora un corpo da urlo.

Sarà perché passano intere giornate a praticare esercizio fisico o perché hanno scoperto qual è l'elisir di eterna giovinezza, ma pare proprio che non abbiano nulla da invidiare alle loro colleghe ventenni. Jennifer Lopez, Cindy Crawford, Elle Macpherson, sono solo alcune di quelle che non sono più delle ragazzine ma che, nonostante ciò, si divertono a postare sui social le loro foto in bikini. Il risultato è sensazionale, soprattutto perché con il tempo sono diventate ancora più sensuali e femminili. Certo, non hanno più 20 anni ma il loro corpo sembra essere immune all'avanzare dell'età.

Liz Hurley, l'attrice britannica 51enne, ad esempio, è una delle più scatenate. Basta andare sul suo profilo Instagram per ammirare la sua perfetta forma fisica nelle numerose foto che si è scattata durante le vacanze in giro per il mondo. Insomma, a quanto pare, anche se hanno raggiunto tutte o quasi i 50 anni, sembrano essere più splendide che mai. Non hanno perso la bellezza e la tonicità che le ha sempre contraddistinte. Per loro, il "pensionamento" sembra essere ancora molto lontano. Del resto, chi riuscirebbe a resistere di fronte