1 CONDIVISIONI

“Spero di essere rimborsata”: le esilaranti foto degli abiti “sbagliati” acquistati online

A chi non è mai capitato di vedere in giro per il web abiti meravigliosi a prezzi stracciati? E’ meglio, però, evitare di acquistarli, così da non sentirsi truffate. Queste donne hanno infatti mostrato cosa succede quando vengono indossati nella realtà.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Fare acquisti online ormai è diventato diffusissimo e sono molte le donne che comprano degli abiti da indossare in occasioni speciali proprio attraverso il web, visto che si risparmia e che si ha la possibilità di scegliere tra un’infinità di modelli differenti. L’unico “piccolo” inconveniente? Fino a quando il prodotto non arriva a casa, non si sa esattamente cosa si sta ricevendo. Non è un caso che siano molte le donne insoddisfatte, che usano i social per “denunciare” la truffa subita e per mostrare cosa succede quando gli abiti venduti sul web vengono indossati da una donna “reale”.

Immagine

Solitamente, quando si ammirano in foto, scendono alla perfezione sul corpo delle modelle bellissime ma, nella maggior parte dei casi, l’effetto finale non è mai lo stesso. Alcune si ritrovano nelle mani la taglia sbagliata, altre si lamentano della qualità scadente, altre ancora non riescono a coprire neppure il seno con quegli abiti strettissimi, certo è che guardare le loro foto è davvero esilarante.

A raccogliere gli scatti “rivelatori”, la pagina Facebook “Knock Off Nightmares”, che dà la possibilità a centinaia di donne di raccontare la propria storia. “E’ così stretto che avrei potuto fare una mammografia con l’abito indosso”, “Doveva essere rosa, invece è arancione”, “Spero che sia previsto un risarcimento”, sono solo alcuni dei commenti delle clienti arrabbiate. La speranza è che la loro testimonianza possa dare una lezione a tutte: acquistare abiti su siti cinesi non è una scelta affidabili, probabilmente si rimarrà decisamente insoddisfatte.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views