Spendono 250mila dollari in chirurgia per essere identiche, oggi le gemelle sono pentite
Anna e Lucy DeCinque sono due gemelle di 31 anni, diventate note al pubblico del web lo scorso anno. Fin da piccole, sono state abituate a vivere in simbiosi e a convivere ogni cosa ma con il passare del tempo il loro rapporto è diventato davvero ossessivo. Ad aver attirato le attenzione degli media è stato il fatto che sono arrivate a spendere 250.000 dollari per migliorare il loro aspetto e per essere praticamente identiche. Hanno il seno grande, le labbra carnose e le sopracciglia tatuate e tra loro non esiste praticamente nessuna differenza.
Addirittura, avevano raccontato di condividere lo stesso fidanzato e di sentirsi delle nullità senza l'altra al proprio fianco. Oggi, però, le sorelline vogliono dare una svolta alla loro vita, hanno dichiarato di essersi pentite di molte loro scelte, soprattutto di aver ricorso troppo spesso al chirurgo. Di recente, entrambe hanno scoperto di soffrire di dismorfismo corporeo, un disagio psicologico che si esprime nella persistente insoddisfazione del proprio aspetto, e sarebbe stato proprio questo ad averle spinte a ricorrere così tanto spesso ai "ritocchini".
“Cerchiamo dei difetti nel nostro corpo ogni giorno, anche solo avere un brufolo per noi è terribile. Ci vergogniamo di quello che abbiamo fatto ma ora stiamo accettando la nostra malattia”, hanno spiegato Anna e Lucy. Attualmente sono in cura da uno psicologo, prendono regolarmente degli antidepressivi e hanno deciso di fare il possibile per ritornare al loro aspetto naturale. Chissà se riusciranno a raggiungere il loro obiettivo, certo è che non deve essere semplice per gli amici e i parenti distinguerle.