222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spende quasi 50mila euro per diventare un drago: la trans ha corna e lingua biforcuta

Eva Tiamat Medusa ha 56 anni e da quando ha scoperto di avere l’Hiv la sua vita è cambiata. Si è sottoposta a una serie di interventi chirurgici ed estetici per diventare una “donna drago”. Il suo obiettivo? Non morire nella forma di un essere umano.
A cura di Valeria Paglionico
222 CONDIVISIONI
Immagine

Eva Tiamat Medusa è una donna di 56 anni, viene da Bruni, in Texas, e da quando ha scoperto di avere l'Hiv la sua vita è cambiata, visto che ha deciso di non voler morire nella forma di un essere umano. Crescere per lei non è stato semplice, è nata uomo, è stata abbandonata dai genitori quando aveva solo 5 anni e crede di essere spiritualmente rinata grazie alle cure di un serpente a sonagli. Dopo aver saputo della malattia, ha voluto stravolgere il suo aspetto e ha cominciato a sottoporsi a trattamenti estetici e chirurgici per somigliare il più possibile a un drago.

Ha iniziato la trasformazione con una serie di tatuaggi tra cui delle squame e delle corna sulla testa e con dei piercing sul viso, subito dopo si è fatta dipingere di verde le zone bianche degli occhi, ha rimosso naso, denti, orecchie, ha fatto una scarificazione sul petto e sul polso, arrivando a spendere 42.000 sterline, cioè più di 47.000 euro. Addirittura ha chiesto ai chirurghi di modificarle la lingua, rendendola biforcuta. "Non voglio morire come un essere umano. Anche se esiste bellezza e bontà nell'uomo, rispetto ad altre specie è più odioso e distruttivo", ha spiegato Eva, che oggi sembra un vero e proprio rettile.

Nonostante abbia un aspetto decisamente stravolto, non ha intenzione di fermarsi e continuerà a modificare il suo corpo fino a quando la metamorfosi non sarà completa. A 56 anni, Eva crede di essere la transessuale più "modificata" al mondo e la cosa la rende davvero orgogliosa: voler diventare identica al mitologico mostro sputafuoco è l'unica cosa che le dà la forza di andare avanti.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views