video suggerito
video suggerito

Spende migliaia di sterline in chirurgia: le sue labbra enormi l’hanno resa felice

Alia Byrne è una mamma single di 30 anni ed è arrivata a spendere 1.625 sterline in chirurgia per avere delle labbra enormi. Anche se l’effetto è decisamente artificiale, lei è più felice che mai.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Alia Byrne è una mamma single di 30 anni, viene da Liverpool e negli ultimi giorni le sue foto stanno facendo il giro del web. Il motivo? Ha delle labbra così grosse che sembrano essere sul punto di esplodere. Per avere una bocca così carnosa, Alia ha sborsato ben 1.625 sterline ma, in compenso, oggi vanta il “broncio” che ha sempre desiderato. In questo modo, è riuscita a guadagnare moltissimi follower sui suoi profili social e a diventare una vera e propria star.

Fino a qualche anno fa, aveva delle labbra sottili e la cosa la faceva sentire insicura e a disagio, tanto che non poteva fare a meno di guardare con invidia tutte le ragazze che vantavano una bocca carnosa sui social. Anche se ha un figlio di cui prendersi cura, ha deciso dunque di investire molti nei suoi guadagni in chirurgia per sentirsi bene con se stessa. Ha cominciato tutto per caso dopo aver ricevuto dei soldi dalla mamma e dalla sorella ma, dopo essere rimasta delusa da risultato, è tornata ancora sotto i ferri, fino a diventare ossessionata dalla dimensione delle sue labbra.

A volte mi guardano tutti per strada ma non mi importa. Anche mia mamma mi ha chiesto di smetterla ma la vita è la mia, non voglio essere giudicata per le mie labbra”, ha spiegato orgogliosa Alia. Nonostante l’effetto decisamente artificiale, la donna non ha intenzione di smettere, vuole una bocca ancora più gonfia e in futuro intende ricorrere per l'ennesima volta alla chirurgia, così da realizzare il suo sogno. Chissà quale sarà in suo aspetto quando uscirà dalla sala operatoria, visto che ha già delle labbra "a canotto".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views