10 Gennaio 2014
14:18

Spende 8000 sterline per cambiare colore degli occhi ma perde quasi la vista

Uno studentessa di Londra ha temporaneamente perduto la vista dopo essersi sottoposta ad un intervento per cambiare il colore degli occhi.
A cura di Redazione Donna

Shenise Farrell è volata a Panama, in America Centrale, per sottoporsi ad una costosa operazione di chirurgia estetica che le avrebbe permesso di cambiare il colore dei suoi occhi da marrone scuro a marrone chiaro. L'operazione è costata 8000 sterline ma è andata male e la donna ha quasi perso l'uso degli occhi. La signora Farrell nel 2009 decise che voleva cambiare il colore dei suoi occhi, non le bastavano un paio di semplici lentine colorate, ha dunque iniziato a cercare centri specializzati in operazioni agli occhi e dopo poco ne ha trovato uno a Panama. L'operazione consiteva nell'apertura della cornea e nell'inserimento di un disco colorato.

Quando Shenise è arrivata a Panama le è stato comunicato che i dischi del colore da lei scelto erano terminati, la donna ha dunque optato per un colore più chiaro, per la precisione un blu mare. Lo shock è arrivato dopo l'operazione durata solo 20 minuti, la donna non riusciva a vedere bene e urlando ha chiamato i medici che l'hanno rassicurata dicendole che servivano almeno due settimane per raggiungere la guarigione completa. Tuttavia anche dopo il periodo di riabilitazione e dopo essere tornata a Londra la vista continuava a peggiorare. Si è rivolta ai medici della sua città che non hanno trovato alcuna soluzione per ridarle la vista, i dottori le hanno dunque consigliato di rimuovere immediatamente gli impianti dagli occhi dato che c'era il rischio di perdere completamente la vista. Shenise è stata costretta a tornare sotto i ferri per farsi incidere le cornee e rimuovere i dischi blu. Oggi è riuscita pian piano a vedere come un tempo e si è amaramente pentita di essersi sottoposta ad un intervento così assurdo.

Come truccare gli occhi verdi: i colori e i consigli per valorizzarli
Come truccare gli occhi verdi: i colori e i consigli per valorizzarli
5 colori di ombretto da provare questa primavera per il trucco occhi
5 colori di ombretto da provare questa primavera per il trucco occhi
Come scegliere il colore dei capelli: le tonalità adatte in base al viso e agli occhi
Come scegliere il colore dei capelli: le tonalità adatte in base al viso e agli occhi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni