968 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spende 40mila dollari per la proposta di matrimonio, ma lei gli risponde no

Michael, un uomo australiano, aveva progettato ogni dettaglio della proposta di matrimonio alla sua fidanzata Maree. Per 40mila dollari, le ha infatti fatto scrivere nel cielo “Vuoi sposarmi?” La donna però ha risposto un secco no, lasciandolo nella più totale delusione.
A cura di Valeria Paglionico
968 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento della proposta di matrimonio è uno dei più emozionanti della propria vita ed è proprio per questo che ogni uomo cerca di renderlo originale, dolce e memorabile. Un uomo di Melbourne, conosciuto solo come Michael, ha progettato una proposta di matrimonio davvero romantica ed insolita per la sua fidanzata decennale. Lo scorso giovedì, infatti, ha pagato ben 40mila dollari per far scrivere nel cielo “Maree marry me”, cioè “Maree sposami”. Le sue aspettative sono state però completamente deluse dalla risposta della ragazza, che gli ha detto “Assolutamente no, ti ho dimenticato, sono andata avanti”. L’uomo è rimasto senza parole.

Aveva anche fatto seguire l’evento da una radio locale ed aveva diffuso le foto su tutti i social, sperando di essere sorprendentemente romantico. I due erano tornati da poco insieme, dopo essersi lasciati per circa nove mesi. “Ne avevamo parlato qualche settimana prima e ho pensato che ci doveva essere qualcos'altro che potevo fare per dimostrarle che mi interessava di lei. Ho creduto che vedere il suo nome nel cielo e chiederle di sposarmi l’avrebbe impressionata”, ha dichiarato Michael deluso. L’uomo stava progettando tutti i dettagli da gennaio, non voleva una proposta standard e tradizionale, voleva essere creativo. Nonostante sia stato respinto ed abbia pagato letteralmente a caro prezzo quel rifiuto, Michael rimane positivo, poiché sa di aver fatto del suo meglio per conquistare la donna che amava.

968 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views