Caitlin Silcox ha 24 anni, viene da Llanelli e il suo sogno è diventare una modella di fitness di fama internazionale. Pur di raggiungere il suo obiettivo sarebbe disposta a fare di tutto. Va in palestra ogni giorno per 3 ore, spende 500 sterline al mese per seguire una dieta speciale, 400 sterline per i trattamenti di bellezza e molto altro ancora per i bikini su misura da indossare alle competizioni e per le iniezioni che fa alla bocca per avere delle labbra gonfie e carnose.

Come può permettersi una passione tanto dispendiosa? Naturalmente grazie ai suoi genitori, che sono disposti a finanziarle ogni suo capriccio. “E’ un hobby costoso e faticoso, ma preferisco spendere i miei soldi per andare in palestra piuttosto che per uscire o per acquistare vestiti. Mi sveglio alle 5.30 ogni mattina per allenarmi, torno in palestra nel pomeriggio e nelle ore serali, ma lo faccio con piacere”, ha spiegato Caitlin. Anche se oggi è un’appassionata di fitness, a 18 anni seguiva uno stile di vita decisamente sregolato. Si era trasferita a Marbella, in Spagna, usciva e beveva ogni sera e mangiava solo cibo spazzatura.

Ha poi deciso di cambiare quando ha notato che stava ingrassando a dismisura. Resasi conto del fatto che quelle pessime abitudini avrebbero potuto rovinare le sue condizioni di salute, ha puntato tutto sull’attività fisica. Attualmente, continua a studiare per laurearsi in nutrizione sportiva, ma spera che presto il suo hobby possa trasformarsi in un lavoro a tempo pieno. In questo modo potrà avere la possibilità di finanziare la sua passione con uno stipendio vero e proprio, senza gravare sulle tasche dei genitori.