video suggerito
video suggerito

Spende 15mila dollari in chirurgia estetica per scattare la selfie perfetta

Triana Lavey ha speso più di 15mila dollari per rifarsi completamente il volto per apparire al meglio nelle selfies da pubblicare sui social network. “Sono sempre me stessa ma è come se il mio viso fosse photoshoppato” ha affermato. Ecco la sua assurda storia.
A cura di Redazione Donna
843 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna si è sottoposta ad una serie di interventi ed è riuscita a spendere oltre 15mila dollari in chirurgia plastica soltanto per potersi scattare delle selfies perfette. Lei si chiama Triana Lavey, ha 38 anni ed è di Los Angeles, California. Alla trasmissione Nightline della ABC ha rivelato che prima delle operazioni odiava il modo in cui appariva nelle sue foto che pubblicava su Facebook ed Instagram, il suo mento era la preoccupazione principale, per questo ha scelto di rifarsi completamente il viso.

Voleva essere più fotogenica e "apparire come una top model" si è dunque sottoposta a diversi interventi per modificare il mento, il naso e per innestare del grasso nelle guance in modo da renderele più giovani e distese. Ha passato quasi due anni entrando e uscendo dalla clinica, ma oggi si ritiene soddisfatta del risultato finale: "Ora ho il viso che ho desiderato – ha affermato la donna – Sono sempre me stessa ma è come se il mio viso fosse photoshoppato". Secondo Triana apparire al meglio sui social network e importante tanto quanto apparire perfette nella vita reale, per questo ha sopportato il dolore delle operazioni e speso una cifra considerevole.

L'assurda storia di questa donna che, per apparire al meglio nelle selfies, ha cambiato con la chirurgia il suo volto porta l'attenzione su un problema quanto mai attuale. Infatti secondo l'American Academy of Facial Plastic and Reconstructive Surgery nel 2014  il grande successo delle cosidette selfies ha avuto un impatto enorme sul settore della chirurgia plastica. Dopo aver intervistato oltre 2.700 chirurghi è emerso che uno su tre ha avuto un aumento di richieste da parte di pazienti che vogliono sottoporsi ad interventi per apparire al meglio soprattutto sui social network.

843 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views