Kim Kardashian è in assoluto il personaggio del momento. Grazie alle forme esplosive, alla silhouette a clessidra e al lato b burroso, è una delle celebrità più amate ed imitate al mondo. In moltissime sarebbero disposte a tutto pur di somigliarle il più possibile. Alcune indossano il corsetto per intere giornate, altre ricorrono a trattamenti estremi per avere un fondoschiena più abbondante, certo è che somigliarle è diventata una vera e propria ossessione.

Una delle più grandi fan di Kim è Marlene Chinea, una ragazza americana che ha speso 10mila dollari in chirurgia per spostare 4 chili del suo grasso corporeo all’altezza del sedere. Marlene è un’infermiera, viene dalla Florida e il suo sogno è emulare in tutto e per tutto Kim Kardashian. “Anche con tutti gli esercizi ginnici del mondo non avrei mai raggiunto simili risultati. Il mio sedere era già perfetto prima ma ho pensato di accentuarlo per somigliare a Kim”, ha dichiarato Marlene, che ha ricorso alla chirurgia anche se non ne aveva affatto bisogno.

Oggi, è assolutamente soddisfatta del risultato raggiunto, soprattutto perché riceve moltissime attenzioni sia da uomini che da donne che le chiedono come abbia fatto a somigliare così tanto alla star del suo cuore. Naturalmente, la ragazza completa il tutto con dei look incredibili che emulano quelli di Kim Kardashian. A questo punto, l’ultimo passo per completare la “trasformazione” è diventare la regina dei selfie, ma di sicuro non ci avrà pensato su due volte a mettere in mostra la sua incredibile somiglianza sui social con decine e decine di autoscatti.