Non consultate il volantino di Mediaworld perché è online che prendono il via le nuove offerte. Infatti c'è un vasto assortimento di spazzolini elettrici in offerta per la Philips Beauty Week ai migliori prezzi disponibili sul mercato. Fino a domenica 4 agosto, avete la possibilità di acquistare su Mediaworld tutto quel che ti serve per la cura della persona a prezzi scontati. Dagli spazzolini, agli epilatori, passando per i rasoi e gli asciugacapelli, troverete in offerta tutto ciò che riguarda la cura del corpo.

Tra le offerte più interessanti, c'è il top di gamma Sonicare DiamondClean, uno spazzolino elettrico con due testine, il timer e un caricabatterie innovativo e tecnologico. Fino alla fine di questa settimana, potrete acquistarlo su Mediaworld con 50 euro di sconto.

Mediaworld, il Sonicare DiamondClean con 50 euro di sconto

Lo spazzolino elettrico Sonicare DiamondClean è un prodotto a marchio Philips, che è già di per sè garante di qualità e competenza nel settore. Questo modello top di gammadi ultima generazione, è dotato di due testine intercambiabili. Il massimo della pulizia dei denti è garantito dagli oltre 31.000 movimenti al minuto. Per ricaricarlo, bisogna solo inserirlo sulla sua base, a forma di bicchiere. Inoltre, grazie alla custodia da viaggio USB inclusa nella confezione, è possibile portarlo sempre con sè e ricaricarlo ovunque.

Inoltre, è possibile impostare un timer, per assicurarsi di agire sui denti per il tempo necessario, ed è possibile attivarlo ad intervalli regolari.

Lo spazzolino Sonicare DiamondClean è disponibile su Mediaworld con 50 euro di sconto per tutta la settimana, fino a domenica 4 agosto.

Philips Beauty Week: gli altri spazzolini in offerta su Mediaworld

Sonicare DiamondClean non è l'unica offerta di cui approfittare. Ecco quali sono gli altri dispositivi per la cura dell'igiene orale che trovate in sconto fino a domenica:

Sul sito di Mediaworld trovate, oltre agli spazzolini e agli idropulsori, trovate in sconto tanti altri prodotti utili per la cura della persona. Approfittate della Philips Beauty Week, avete tempo fino a domenica 4 agosto.