video suggerito
video suggerito

Spalle larghe e vita sottile: Maggie, la modella culturista che si allena 4 ore al giorno

Maggie è una ragazza di 20 anni e la sua passione è sempre stata il body building. Oggi vanta un corpo da perfetta culturista, si allena 4 ore al giorno e segue una dieta rigorosissima.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Maggie Russell è una ragazza di 20 anni ed è una bellissima modella di body building. Oggi vanta un corpo muscolosissimo, con delle spalle larghe ed una vita sottile, ma per lei non è stato facile raggiungere questa incredibile forma fisica. Si allena ogni giorno per 4 ore e, in vista di una competizione importante, ha eliminato i carboidrati dalla dieta ed ha dimezzato il suo apporto calorico, tanto da assumere solo 1.100 calorie giornaliere.

Ha intenzione di partecipare al World Beauty, Fitness and Fashion che si terrà sulla Gold Coast sabato prossimo.  “Mi alleno sei giorni alla settimana con i pesi ed inoltre tutti i giorni faccio cardio-fitness. E’ un allenamento molto intenso. Inoltre, seguo una dieta molto rigida”, ha raccontato la ragazza. Il suo segreto per ricaricarsi? Dorme ben 8 ore ogni notte e al mattino si sente energica al 100%. E' proprio il lungo riposo a darle la forza per affrontare le 4 ore di palestra che la attendono. Al termine della gara, Maggie non mangerà più solo proteine e verdure anche se di certo non si concederà nessun peccato di gola, eccetto che per qualche lecca-lecca.

La 20enne ha un profilo Instagram sul quale posta regolarmente foto per documentare i suoi progressi. Attualmente ha 14mila seguaci e tutti si complimentano con lei per la sua incredibile forma fisica raggiunta in pochi anni. Il body building è la sua passione ma solo negli ultimi tempi ha cominciato ad allenarsi con un certo rigore. Il sogno di Maggie naturalmente è vincere la gara, spera che il duro allenamento le dia finalmente qualche soddisfazione.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views