Spalle larghe e addominali scolpiti: i nuotatori più sexy delle Olimpiadi di Rio 2016
Le Olimpiadi estive di Rio de Janeiro sono sempre più vicine ma sono poche quelle realmente interessate alle competizioni, alle medaglie d’oro e ai tempi da record. E’ inutile negarlo, il pubblico femminile aspetta le gare di nuoto maschile solo per poter ammirare i muscoli scolpiti e i corpi marmorei dei nuotatori. Ecco quali sono i più belli che di sicuro tutte guarderemo alle Olimpiadi.
Conor Dwyer – Ha 27 anni, il suo soprannome è Diddy ed è già un campione, visto che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra del 2012. A giudicare dagli addominali scolpiti che sfoggia in costume, è evidente che gli allenamenti facciano effetto. Chi riuscirebbe a resistergli?
Chad Le Clos – E’ un nuotatore del Sud Africa, ha 24 anni e tra i suoi “segni particolari” c’è il corpo perfetto. Le sue fan non aspettano altro che ammirare le sue spalle larghe mentre nuota a farfalla, la sua specialità.
Daiya Seto – E’ il primo nuotatore asiatico ad essere diventato campione del mondo e nessuna donna riuscirebbe a resistergli. Ha spalle e pettorali tanto scolpiti che tutte vorrebbero essere strette in un suo abbraccio.
Matheus Paulo – I brasiliani hanno una marcia in più quando si parla di bellezza e questo nuotatore lo dimostra. Sarà per la carnagione scura o per i tratti latini, ma non si può non rimanere senza fiato di fronte il suo splendore.
Ning Zetao – Ha 23 anni ed è un campione del mondo cinese. Anche se nel nostra paese non è famoso, grazie ai suoi muscoli è diventato un vero e proprio sex symbol in Cina.
Frederick Bousquet – Le donne che amano gli uomini tatuati di sicuro impazziranno di fronte questo nuotatore. Ha 35 anni, è più vecchio dei colleghi ma, nonostante ciò, sarebbe impossibile resistere di fronte ai suoi addominali.
Luca Dotto – Molto più noto al pubblico di italiane è Luca Dotto, che si è già fatto notare per il suo corpo e per la sua prestanza nelle passate competizioni. E’ in assoluto uno degli uomini più belli e atletici del nostro paese.
Mitchell Larkin – A 23 anni, questo nuotatore austriaco è già una star. Non solo ha un corpo perfetto ma ha anche un’aria da intellettuale che fa impazzire il pubblico femminile.
Steffen Deibler – E’ tedesco, ha 29 anni e fa impazzire le sue fan con il suo viso d’angelo. Oltre ai capelli biondi e agli occhi azzurri, ha anche dei muscoli da paura: impossibile non notarlo.