18 Gennaio 2017
17:33

Spacco pericoloso per Adriana Lima, la top rischia l’incidente hot

Adriana Lima ha partecipato alla cena di gala di IWC Schaffhausen e, per l’occasione, ha sfoggiato un look davvero incredibile. La modella brasiliana è apparsa perfetta e sensuale, fasciata da un lungo abito di seta color nude firmato Cushnie et Ochs.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera, si è tenuta a Ginevra la cena di gala di IWC Schaffhausen, un nota marchio di orologi svizzeri di lusso, e tra le invitate si è distinta per fascino e bellezza Adriana Lima. Nonostante abbia raggiunto i 35 anni, l’angelo “storico” di Victoria’s Secret ha dato prova di essere ancora assolutamente perfetta e di non avere nulla da invidiare alle rivali più giovani. La modella brasiliana è presentata all’evento in forma smagliante con indosso un lungo abito di seta color nude che le fasciava la silhouette impeccabile, caratterizzato da uno scollo monospalla e da uno spacco vertiginoso che lasciava le lunghe gambe in mostra, mettendola a rischio incidente hot.

Il vestito è firmato Cushnie et Ochs e costa ben 1.734 sterline, una cifra che non tutti possono permettersi. Per completare il tutto, la modella brasiliana ha deciso di tenere i lunghi capelli sciolti e leggermente ondulati, di sfoggiare un trucco semplice, più marcato sulle labbra, rese incredibili da un un rossetto rosso fuoco, e di indossare dei sandali dorati dal tacco alto e un orologio del brand al polso. La cosa impressionante è che il colore dell’abito si adattava alla perfezione al colore della sua carnagione, esaltando al meglio il suo splendore.

Non è un caso che la top model abbia lasciato letteralmente tutti senza parole al suo ingresso. E' chiaro dunque che le modelle del suo calibro non deludono mai le aspettative dei fan, sono davvero tra le donne più belle del mondo. Di fronte lo splendore della Lima, viene da chiedersi se gli angeli di Victoria's Secret siano reali o se sono solo frutto della nostra immaginazione.

Adriana Lima e irina Shayk: i sexy look delle top a Cannes 2015
Adriana Lima e irina Shayk: i sexy look delle top a Cannes 2015
12.205 di Donna Fanpage
Irina Shayk Vs Adriana Lima: sfida a colpi di spacchi e scollature a Cannes (FOTO)
Irina Shayk Vs Adriana Lima: sfida a colpi di spacchi e scollature a Cannes (FOTO)
Adriana Lima Vs. Izabel Goulart: è sfida sexy tra top sul red carpet di Cannes
Adriana Lima Vs. Izabel Goulart: è sfida sexy tra top sul red carpet di Cannes
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni