43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sotto la pelliccia niente: il topless di Kim Kardashian manda in tilt il web

Kim Kardashian ha lasciato per l’ennesima volta i fan senza parole. Ha infatti postato su Instagram una foto in cui appare in topless con le forme burrose in mostra, guadagnando più di 3 milioni di like in pochissime ore.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI

Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo, diventata famosa per le sue forme procaci che non perde occasione di mettere in mostra. Dopo essersi presa un "periodo di pausa" dalle foto sexy in seguito alla terribile rapina subita a Parigi alla fine del 2016, pare che oggi sia tornata più in forma che mai. Non è un caso che nelle ultime ore abbia pensato bene di provocare i fan con degli scatti davvero hot che stanno registrando un vero e proprio boom di like. Il più apprezzato? Naturalmente quello in topless.

Immagine

Il topless di Kim Kardashian

Kim Kardashian non è nuova alle provocazioni e nelle ultime ore ha lasciato senza parole i followers, condividendo sul suo profilo Instagram diversi scatti sexy ma quello che ha ricevuto più like non poteva che essere quello in cui appare con il seno in mostra. La star è in piedi, ha lo sguardo rivolto verso il basso, indossa una pelliccia oversize marrone ma, quando la apre, rivela l'assenza del reggiseno e un microperizoma sgambato. Anche se si è "autocensurata" i capezzoli, ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, lasciando intravedere chiaramente la forma del seno procace e i fianchi abbondanti.

Anche le altre foto postate sono davvero hot, visto che Kim porta solo lo slip quasi invisibile e una maglia bianca scollata e sottile senza reggiseno. Insomma, la moglie di Kanye West non sa cos'è la timidezza ed è così fiera delle sue curve burrose che non può fare a meno di metterle in mostra. A differenza di un'immagine postata di recente in cui appariva nuda tra le lenzuola, che faceva parte di un vecchio servizio fotografico, quella in topless è recentissima, dato che la Kardashian ha i capelli biondi e le treccine.

Kim Kardashian vuole superare Cristiano Ronaldo sui social

Kim Kardashian sembra essere più scatenata che mai sui social negli ultimi tempi, tanto che in molti hanno pensato al fatto che ha un obiettivo ben preciso: aumentare il numero di utenti che la seguono, arrivando a superare Cristiano Ronaldo in fatto di followers. Il calciatore è in assoluto quello che conta più seguaci su Instagram, ne ha infatti 120 milioni, mentre la moglie di Kanye West "solo" 107 milioni. Ora dopo ora, però, i numeri di quest'ultima starebbero crescendo in modo spropositato, cosa che le fa pensare al fatto che l'impresa non è poi così tanto impossibile. Sarà merito degli scatti sexy? L'unica cosa certa è che sono milioni gli uomini che non riescono a resistere di fronte alle sue forme procaci e burrose. Insomma, anche se ha 37 anni ed è mamma di 3 bambini, Kim non ha assolutamente rivali in fatto di sensualità.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views