video suggerito
video suggerito

SoSoft, il primo occhiale da sole che galleggia e si accartoccia

Il brand Tecnochic lancia per l’estate 2013 SoSoft, il primo occhiale da sole galleggiante e completamente accartocciabile.
A cura di Marco Casola
59 CONDIVISIONI
SoSoft, il primo occhiale da sole che galleggia e si accartoccia

Il brand Tecnochic lancia per l’estate 2013 SoSoft, il primo occhiale da sole galleggiante e completamente accartocciabile. Il particolare modello è stato pensato per andare incontro alle esigenze di coloro che amano passare le giornate al mare senza il rischio di rovinare o perdere in acqua i propri sunglasses. Leggerissimo e colorato, SoSoft è un occhiale perfetto per proteggere dai raggi del sole con un appeal di tendenza. Le lenti anti UV e antigraffio sono realizzate in policarbonato e sono montate su asticelle realizzate in un particolare materiale dalla natura morbida e flessibile chiamato EVA, che permette agli occhiali di galleggiare e di piegarsi completamente fino quasi ad accartocciarsi, per poi tornare perfettamente integri.

Curiosamente “componibili” le asticelle di SoSoft si applicano alla montatura offrendo la possibilità di combinazioni multiple grazie a ben sei varianti di colore disponibili. Ogni occhiale è fornito di una coppia di asticelle, una in tinta con la montatura ed una a contrasto, il tutto inserito in una bustina da collo, che può essere utilizzata come porta oggetti anche al mare in quanto trasparente e resistente all'acqua. Il prezzo dei divertenti sunglasses è di 24 euro.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views