1.637 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sopravvivono al terribile incidente, la foto del loro amore commuove il web

Arika ed Hunter sono fidanzati e la notte di Capodanno sono rimasti vittime di un gravissimo incidente. Per fortuna, non hanno riportato ferite gravi e sono stati felicissimi nel momento in cui hanno scoperto che nessuno dei due era in pericolo. La foto del loro immenso amore sta facendo il giro del web.
A cura di Valeria Paglionico
1.637 CONDIVISIONI
Immagine

L’amore è il sentimento più bello del mondo ed è capace di superare tutti i limiti quando nasconde delle vere emozioni. Lo hanno capito bene Arika Stovall, una studentessa di 21 anni, ed il suo fidanzato Hunter Hanks, che durante la notte di Capodanno sono rimasti vittime in un gravissimo incidente d’auto ed hanno rischiato di cominciare nel peggiore dei modi il nuovo anno.

Il ragazzo stava guidando la sua Toyota Tundra quando improvvisamente ne ha perso il controllo e si è schiantato contro il palo di un ponte. I due sono stati portati d'urgenza in ospedale, dove dopo gli appositi controlli sono stati dichiarati fuori pericolo. Fortunatamente, entrambi sono sopravvissuti, anche se i medici hanno definito la loro storia un vero e proprio miracolo. Dopo aver scoperto che nessuno dei due aveva riportato ferite gravi, gli innamorati non hanno potuto fare a meno di abbracciarsi e di guardarsi negli occhi in modo intenso e dolce. La foto che li immortala in quel momento, mentre portano ancora sul corpo i segni evidenti dell’incidente, sta facendo il giro del web.

E’ stata Arika ad averla condivisa su Facebook, così da far sapere a tutti i suoi cari di stare bene e di non essere in pericolo. Naturalmente, in moltissimi hanno apprezzato quell’abbraccio e quel sorriso dolcissimo, quasi in 80mila hanno condiviso lo scatto, con la speranza che possa essere una fonte d’ispirazione per coloro che vanno alla ricerca del vero amore. Arika ed Hunter hanno dimostrato che il dono più grande che la vita possa fare è quello di incontrare la propria metà, la persona con cui ci si sente davvero completi.

1.637 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views