Sopravvive all’attacco terroristico, chiede alla fidanzata di sposarlo: la dolce proposta
Jesse Hartnett è un poliziotto 33 anni e, dopo essere rimasto ferito al braccio con diversi proiettili durante un agguato dell’Isis, ha capito quanto è facile morire. In qui drammatici momenti in cui ha creduto di essere spacciato, ha ripensato a tutti i momenti più belli della sua vita e non ha potuto fare a meno di sperare di rivedere ancora una volta la sua ragazza, Lily Abdullina.
Per fortuna, Jesse è miracolosamente sopravvissuto, anche se si sta ancora riprendendo, ed ha deciso di fare qualcosa di speciale per la persona più importante della sua vita, la donna che è sempre stata al suo fianco. In occasione del match che ha visto battersi Philadelphia Phillies e San Diego Padres, l'uomo ha portato la sua fidanzata al centro del campo, si è inginocchiato e le ha mostrato l’anello, chiedendole di sposarlo. Naturalmente, la ragazza ha risposto “sì”, facendo esplodere il pubblico in un fragoroso applauso. Jess ha poi dichiarato: “E’ stato eccitante. Dopo l’esperienza che ho vissuto, ho capito che devo utilizzare il tempo che mi rimane meglio che posso. Ora posso dire finalmente che la mia vita è meravigliosa”.
Presto l’uomo convolerà a nozze, realizzando il suo più grande sogno, e non potrebbe essere più felice. Dopo tante sofferenze, ansie e dolori, il futuro gli riserverà di sicuro qualcosa di dolce e romantico. La sua proposta di matrimonio è stata incredibile, tanto da lasciare tutti i presenti senza fiato. Chissà se riuscirà ad ispirare altri uomini che vanno alla ricerca di un’idea creativa e fuori dal comune per sorprendere la propria fidanzata.