La primavera 2020 è arrivata e, anche se nessuno è riuscito a godersela a causa dell'emergenza Coronavirus che costringe tutti a rimanere chiusi in casa, cresce ogni giorno di più la voglia di leggerezza e spensieratezza. Quale migliore occasione della quarantena per mettere alla prova la propria creatività attraverso i trucchi? Le tendenze beauty di stagione parlano chiaro: tutte quelle che vogliono essere all'ultima moda farebbero bene a colorare le sopracciglia, abbinando la tinta scelta a quella del make-up. Sui social è ormai diventata già una vera e propria mania, tanto che sono moltissime quelle che condividono i risultati originali raggiunti con matite, eye-liner e ombretti variopinti.

Le sopracciglia diventano fluo

Il segreto per essere più trendy che mai nella primavera 2020? Aggiungere un dettaglio originale al proprio make-up, ovvero le sopracciglia colorate. Molti esperti del settore sui social hanno mostrato abbinare ombretto, rossetto e mascara non basta più, la moda del momento impone di rendere variopinte anche le sopracciglia, così da farsi notare ogni volta che si esce. Dite addio, dunque, ai classici make-up monocromatici, a partire da questo momento sul vostro viso ci sarà un'esplosione di tonalità luminose e fluo.

Come abbinare le sopracciglia colorate

Come fare per rendere un po' più piacevole questa primavera difficile? Aggiungendo un po' di colore alla propria quotidianità attraverso il trucco. Tutte quelle che vogliono seguire la mania delle sopracciglia variopinte possono prendere ispirazione dai social. C'è chi punta sul rosa e sul fucsia, ricordando il colore dei fiori primaverili, chi osa con un rosso brillante, chi preferisce qualcosa di decisamente più originale come il verde fluo, fino ad arrivare alle sfumature dal giallo al viola. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. L'unica regola da rispettare se si intende seguire il trend? Lasciare libero sfogo alla propria fantasia.