Sophie Guidolin ha 27 anni, viene dalla Gold Coast, nel Queensland, e lo scorso settembre ha dato alla luce due gemelli dopo aver documentato la sua gravidanza giorno dopo giorno sui social media. La donna aveva già altri due bambini e sa cosa vuol dire ritrovarsi con il pancione, i chiletti di troppo, le gambe gonfie, la ritenzione idrica.

E’ proprio per questo che questa volta ha deciso di non abbandonare l’attività fisica durante la gestazione e il risultato è stato incredibile. Si è data al sollevamento pesi, al pilates, a delle passeggiate e, confrontando le foto delle diverse gravidanze, è chiaro che il fitness l’ha aiutata a tenersi in forma, visto che, nonostante portasse due bambini in grembo, ha sfoggiato una pancia della stessa grandezza delle dolci attese precedenti. Oggi, Sophie vanta un fisico perfetto. Sono passate 34 settimane dal parto ma, grazie a squat e addominali, è riuscita ad avere di nuovo un corpo invidiabile. Naturalmente, ha seguito anche un regime alimentare sano, ha detto addio ai cibi proibiti per le donne incinte ed ha portato sempre con sé della frutta.

Il consiglio che dà a tutte le donne incinte che la seguono su Instagram è ascoltare il proprio corpo e fare delle scelte intelligenti. Solo cambiando la propria mentalità ci si può tenere in salute durante un momento delicato come la gravidanza. Sophie non è la prima che mostra quanto sia importante praticare attività fisica mentre si aspetta un bambino, negli ultimi tempo ha fatto molto parlare di sé Chontel Duncan, che al nono mese ha sfoggiato un pancino quasi impercettibile.