31 Agosto 2018
13:30

Sophie Kasaei nuda sui social: la star di Geordie Shore usa solo la frutta per coprirsi

Sophie Kasaei si sta godendo una vacanza a Mykonos e ha pensato bene di fare un “regalino” ai fan. L’ex star di Geordie Shore si è lasciata immortalare completamente nuda, coprendo le parti intime solo con della frutta di stagione.
A cura di Valeria Paglionico

Sophie Kasaei è la star britannica diventata famosa dopo aver preso parte al reality più seguito di Mtv, "Geordie Shore", e oggi è amatissima sui social. Attualmente si sta godendo una vacanza a Mykonos e ha pensato bene di concedere ai fan uno scatto davvero sexy: si è fatta immortalare completamente nuda ma in una versione "estiva", ovvero solo con della frutta di stagione che le copre "il necessario".

Lo scatto senza veli della star di Geordie Shore

Le vacanze estive non sono ancora finite per Sophie Kasaei, che attualmente si sta godendo una vacanza folle a Mykonos in compagnia di alcuni amici. L'ex star di Geordie Shore sta passando le giornate tra spiagge da sogno, acque cristalline e giri in barca e ha pensato bene di approfittarne per fare un regalino ai fan, dando prova di essere in splendida forma, soprattutto se paragonata a quando ha esordito nel mondo della tv. Si è infatti immortalata sul lettino di uno yacht mentre prende il sole completamente nuda. Sophie appare senza veli con gli occhi chiusi, i capelli bagnati di salsedine e indosso solo degli occhiali da sole tonde con i vetri sulle tonalità dell'arancione. La cosa particolare è che copre le parti intime con della frutta di stagione, per la precisione un ananas all'altezza dei genitali e delle pesche sui sui, in maniera tale da non destare scandalo. Nonostante ciò, lascia pochissimo spazio all'immaginazione e non ha vergogna di mettere in mostra le curve procaci. Insomma, le vacanze della Kasaei sono davvero hot e non perde occasione di dimostrarlo tutte le volte che può.

Sophie Kasaei, la star di Geordie Shore dal corpo burroso
Sophie Kasaei, la star di Geordie Shore dal corpo burroso
102.436 di Donna Fanpage
Sophie Kasaei: come è cambiata la protagonista di "Geordie Shore"
Sophie Kasaei: come è cambiata la protagonista di "Geordie Shore"
Prova costume per Sophie, la star di “Geordie Shore” in bikini mostra il corpo burroso
Prova costume per Sophie, la star di “Geordie Shore” in bikini mostra il corpo burroso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni