11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophia Senoron, la prima Miss Multinational della storia è filippina

Sophia Senoron è la prima vincitrice del concorso di bellezza Miss Multinational, la cui finale si è tenuta in India lo scorso lunedì. Ha 18 anni, è di origini filippine ed era già stata eletta reginetta di bellezza nel suo paese.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Sophia Senoron ed è la prima vincitrice del concorso di bellezza Miss Multinational, la cui finale si è tenuta al Kingdom of Dreams di Gurugram, in India, lo scorso lunedì. Ha 18 anni, è di origini filippine ed era già stata eletta reginetta di bellezza nel suo paese. A confermare la notizia del suo trionfo è stato Arnold Vegafria, direttore nazionale di Miss World Philippines e Miss Multinational, che ha condiviso sui social delle foto in compagnia della ragazza.

La prima vincitrice del concorso Miss Multinational

Sophia Senoron, Miss Filippine, è stata incoronata Miss Multinational 2018 durante la prima edizione del concorso, tenutosi dal 16 al 26 febbraio in India. Ha i capelli scuri, gli occhi a mandorla, un corpo da urlo e un fascino irresistibile, non a caso è stata capace di sbaragliare la concorrenza, sconfiggendo 12 altre concorrenti che aspiravano all'ambito titolo e conquistando anche il titolo di Miss Environment e Miss Speech. Quando ha ricevuto la corona, indossava un lungo abito da sera rosso con una profonda scollatura e un maxi spacco che rivelava le gambe, distinguendosi per fascino e bellezza. A essere finite sul podio al suo fianco, anche la tedesca Saskia Kuban e l'indiana Shefali Sharma, che non hanno perso occasione per congratularsi con la vincitrice. Nonostante si faccia notare per il suo splendore, Sophia ha dimostrato di essere anche intelligente e acculturata. Studia al San Beda College e vuole dimostrare a tutti che le donne filippine non sono solo belle ma anche intellettualmente stimolanti. A questo punto, non resta che aspettare il suo prossimo successo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views