Luis Padron è un ragazzo di 25 anni, viene da Buenos Aires ed è ossessionato dal mondo degli elfi e degli angeli. La sua storia è molto triste, è stato vittima di bullismo da bambino, veniva preso di mira per il suo strano modo di vestire ed è proprio per reagire a quella terribile esperienza che ha coltivato la passione per il mondo fantasy. E' arrivato addirittura a spendere più di 25.000 sterline in chirurgia plastica per somigliare il più possibile a un elfo e oggi il suo aspetto è stravolto. Ha fatto una liposuzione alla mascella, si è rifatto il naso, ha cambiato il colore degli occhi, si è depilato completamente il corpo e, a primo impatto, potrebbe essere tranquillamente scambiato per un personaggio uscito da una fiaba.

"Gli elfi sono il mio ideale di bellezza. Il mio scopo è diventare come un essere disumano, etereo, grazioso e delicato", ha spiegato Luis. Le persone che lo incontrano in strada lo guardano come se fosse folle ma a lui non interessa, è determinato e non si fermerà fino a quando non sarà un elfo al 100%. Per il futuro, intende sottoporsi a un intervento per avere le orecchie a punta e gli arti più lunghi, anche se non sarà semplice e indolore. "Anche quando non sono vestito come un elfo le persone mi guardano. Ho avuto dei lunghi capelli bianchi per cinque anni, uso le lenti a contatto e il trucco", ha dichiarato il ragazzo.

Ritiene di appartenere a una specie "trans" perché si sente nato nel corpo sbagliato e spera che un giorno anche qualcun altro riesca a comprendere i suoi sentimenti. Per fortuna, grazie al suo aspetto strambo, è riuscito anche a diventare un modello richiesto. Sono molti coloro che lo pagano per partecipare alle feste nelle vesti di elfo in carne e ossa. A questo punto, non resta che vedere la sua prossima trasformazione.