22 Dicembre 2015
13:47

“Sono tutta naturale”: Amber Rose nega di indossare delle imbottiture al lato b

Amber Rose è una famosa modella ed attrice americana e di recente ha messo in mostra un lato b davvero esplosivo. Il suo segreto? Un particolare pantaloncino che rende il sedere tonico e sodo in poco tempo.
A cura di Valeria Paglionico

Amber Rose è una modella, attrice e stilista statunitense ed ha sempre vantato una forma fisica perfetta. Ha 32 anni, un figlio ed ha affermato di non aver mai fatto ricorso ad alcun tipo di ritocco o di farmaco per tenere sotto controllo il suo peso. Mercoledì scorso è stata avvistate tra le strade di Los Angeles mentre portava a passeggio il suo bimbo, Sebastian, e in molti hanno creduto che indossasse qualche slip imbottito, dato che il suo lato b appariva estremamente tonico ed abbondante.

La modella però ha negato tutto, affermando che si trattava solo di un indumento che indossa durante gli allenamenti in palestra, capace di mantenere la pelle tesa e di far durare di più. “Non indosso delle imbottiture al sedere. E’ solo un indumento che permette di tenere in allenamento continuamente le aree più problematiche del corpo femminile”, ha spiegato l’attrice, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi sul suo conto che stavano cominciando a circolare. Il prodotto utilizzato dalla star si chiama “PreMadonna” ed è venduto dalla Gang Society, un'azienda attenta al corpo e alle esigenze femminili.

Questo "pantaloncino miracoloso" è bucato sulle natiche, non solo riduce la pancia di moltissimi centimetri, ma riesce anche ad alzare il fondoschiena, rendendolo apparentemente più sodo. A lungo andare, inoltre, elimina il grasso in eccesso e la tanto odiata cellulite. A giudicare dal risultatoperfetto ottenuto da Amber Rose, il risultato è decisamente incredibile. In moltissime desidererebbero un sedere così abbondante, in perfetto stile Kim Kardashian.

Il look audace di Amber Rose al Coachella
Il look audace di Amber Rose al Coachella
3.708 di Donna Fanpage
I look più sexy di Amber Rose
I look più sexy di Amber Rose
2.257.587 di Donna Fanpage
Addio pantaloni o gonne, Amber Rose dimentica l’indumento nell'armadio
Addio pantaloni o gonne, Amber Rose dimentica l’indumento nell'armadio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni