18 CONDIVISIONI

“Sono troppo bella per trovare il fidanzato”: Cherelle racconta il suo “dramma”

Cherelle Neille ha 26 anni e, anche se è meravigliosa, non riesce a trovare il fidanzato. Sarebbero proprio i lineamenti perfetti e il corpo da urlo a ostacolarla: gli uomini sono interessati solo al suo aspetto fisico e non vogliono costruire nulla di serio con lei perché troppo bella.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

Si chiama Cherelle Neille, è una ragazza di 26 anni, viene da Manchester e, nonostante sia meravigliosa, non riesce a trovare il fidanzato. Ha gli occhi profondi, la bocca carnosa, i lineamenti perfetti e una cascata di ricci castani, è così bella che potrebbe diventare tranquillamente una modella ma, a quanto pare, lo splendore ha reso la sua vita poco desiderabile. Secondo lei, infatti, sarebbe proprio il viso da bambola e il corpo scolpito ad averle impedito di incontrare l'anima gemella.

Immagine

Il motivo? I ragazzi che ha incontrato sono sempre stati interessati solo al suo aspetto fisico. Ogni volta che ha conosciuto un uomo, si è ritrovata a combattere contro i pregiudizi poiché tutti credevano che fosse la classica "bellona" priva di personalità. Cherelle, però, non è affatto una persona banale: è una mamma single, sogna di diventare attrice e di incontrare un compagno che possa condividere le gioie e i dolori della vita quotidiana, anche se per il momento si "accontenta" di fare la modella. "Il mio aspetto fisico trasmette agli uomini un'idea sbagliata di me e crea molti pregiudizi. Quando parlo non mi ascoltano, vogliono solo guardarmi, portarmi a letto ed esibirmi", ha spiegato la ragazza triste e amareggiata, facendo riferimento al suo "dramma".

Come se non bastasse, non riesce neppure a crearsi delle amicizie sincere, visto che le ragazze del suo stesso sesso sono gelose, la vedono come una rivale e hanno paura che possa attrarre tutte le attenzioni degli uomini. Insomma, a quanto pare, anche essere "troppo bella" è diventato un problema insormontabile: il bell'aspetto sta "condannando" Cherelle alla solitudine.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views